Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

QUanti di voi, come me, adorano le televendite di articoli come trapani o aggeggi per tagliare le verdure?

Io adoro tutti questi gadget fetenti che costano un'assurdità rispetto alle idee + materiali usati per farli.

Un esempio su tutti: il coltello elettrico che è adesso su can5

10 risposte

Classificazione
  • Zymo
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

in effetti è vero, a volte mi incantano!

vabè che sono nottambula e di notte c'è praticamente solo quello...ma vabè

e quando c'è il set di lame taglia verdure che le fa di tutte le forme possibili immaginabili?

poi il tizio ovviamente taglia sempre con una decisione pazzesca e il sorriso in volto...io mi incepperei ad ogni fetta XD

anche il rullo che non schizza spesso è ipnotico

• non me ne parlare!

non sai cosa darei per avere il supermega trapano demolitore robotizzato con 5000 funzioni che, oltre a buttare giù interi palazzi in un nanosecondo, lava, stira, rammenda,prepara da mangiare e costruisce anche i muri, se lo imposti correttamente.

:-P

Fonte/i: ( comunque, ammetto, forte della protezione dell' anonimato, che mi lascio "ipnotizzare" dalle televendite in cui presentano strane impastatrici- cuocitrici che, in teoria,fanno risultare le preparazioni più gustose delle ricette dei migliori chef, essendo la negazione assolutata,in cucina)
  • Anonimo
    1 decennio fa

Bellissimo miracle blade e il tipo doppiato malissimo che taglia le lattine è un grande! La mia televendita preferita, ogni volta che la trovo me la guardo tutta. Anche la scala di media shopping ho visto una volta. quella tutta strana!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io amavo una televendita che facevano sui canali regionali...durava un'oraaaaaa. Era una specie di robotino da cucina della bosch...e c'era una tizia che cucinava di tutto con quel caxxo...ed io lì come una scimmia a guardare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io ho paura di guardarle. Molte volte sta accanto a me mio marito e dopo il quinto minuto ne vuol comprare qualcuno...mi prenoto per cambiare canale:)

AHAHA micia gialla...è verooo, sembra cha sappiano fare tutto e poi quando li porti a casa li usi una volta e mai più.

Io avevo comprato quella che affettava le verdure etc. e vi dico che è ben impachettata giù in cantina.

• 1 decennio fa

a me piacerebbe una televendita che distruggesse oggetti con i prodotti in vendita

• 1 decennio fa

è MIRACLE BLADE DELLO CHEF TONYYY

LO ADOROOO

• 1 decennio fa

a me non piacciono.

• 1 decennio fa

Io adoro SONIC BLADE

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Si le adoro mi faccio delle gran risate...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.