promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

avete mai conosciuto un ragazzo sbagliando semplicemente numero di cell ?

as una mia amica è capitato, ma la sua storia è un po assurda....... tutto è cominciato 2 mesetti e mezzo fa', lui sbaglio numero, lei nn ci credeva, fatto sta che alla fine si conobbero e parlarono al telefono per un po. il ragazzo gli disse alla fine miraccomando telefonami quando vuoi. la mia amica abita in sicilia, e lui a milano anche se è di napoli. hanno parlato sempre per due mesi e lei nn lo chiamava mai ma lui sempre. in questi giorni gli ha fatto una ricarica di 25 euro, e appena la mia amica gli diceva che aveva finito di parlare da poco con una sua conoscente, lui ci rimaneva molto male e pensava invece che fosse un ragazzo. oggi si devono incontrare (lui è sceso da milano apposta per lei), e questa settimana gli ha mandato un mex cn scritto "ti amo". è carabiniere e la scorsa settimana lo dovevano mandare in missione, ma lui alla fine è riuscito a nn andarci solo per poter scendere quà. pensate che questo ci tenga veramente a lei? o è solo una grandissima presa per il...?

Aggiornamento:

mi ha detto che in caso che lui gli chiederà di uscire da soli in macchina, lei accetterà! secondo voi è meglio che sta attenta? con questo nn si sono mai visti di presenza, e un'altra mia amica mi ha detto che c'è il rischio di vederla spuntare su "chi l'ha visto"..... secondo voi ha ragione?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

una cima nn è questo tipo..come si fa a dire ti amo cosi?credo che una persona intelligente ed equilibrata lo possa dire poche volte nella vita a meno che il carabiniere nn abbia 14 anni.dai è assuerdo.tutto il resto poteva filare,magari la tua amica lo intriga e ha deciso di conoscerla anche per fare un giro.ma ti amo nn sta ne in cielo ne in terra.auguri ma nn andare in nessun posto sola con lui

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Bhè....già conoscere gente così,che si innamora dopo 2chiacchiere per telefono non ci crederei molto...Però perchè non conoscersi?Magari è sincero,ma che non lo incontri in posti abbandonati...non si sa mai!

• 1 decennio fa

amori a distanza possono nascere non vedo perché no.

magari potrebbe incontrarlo in un luogo affollato la prima volta!

• 1 decennio fa

che lui è molto immaturo....e parecchio brutto per innamorarsi via telefono e fare 1000 km per una ragazza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.