rossella r ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

media player...e ...dvd??

ciao ragazzi, è da un pò di giorni ke il mio media player nn mi permette di vedere i dvd, e mi spunta scritto questo: Windows Media Player: impossibile riprodurre il DVD a causa di un problema relativo alla protezione dalla copia digitale tra l'unità DVD, il decoder e la scheda video. Provare a installare un driver aggiornato per la scheda video.

ke cosa devo fare???

aiutatemi, grazie

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mi è successa la stessa cosa l'anno scorso... ti devi scaricare solo un altro programma e vedere i film con quello... il programma è: "VLC player"

baciii!!

• 1 decennio fa

probabilmente non regge la scheda video,oppure i formati non sono compatibili con media player....cerca vlc oppure power dvd l'ultimo

• 1 decennio fa

Installa DVDIdle Pro e hai risolto tutto!

• 1 decennio fa

ciao rossella nn so rispnderti esattamente farei una ricerca nei forum appunto per scaricare questo aggiornamento inserento in google delle parole chiave appunto dell erorre che ti da..altrimenti di mio potrei dirti scaricati altri programmi per vedere video..ad esempio vlc e ottimo legge davvero di tutto anche i file piu corrotti...ciaoo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • tony94
    Lv 4
    1 decennio fa

prova questo

ecco come fare:

Aprite il registro di sistema (start->esegui->'regedit') ed andate alla chiave:

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\MediaPlayer\Player\Settings

Create un nuovo valore stringa chiamato "EnableDVDUI" e impostate il valore a "yes".

• Anonimo
    1 decennio fa

è UN PROBLEMA INTERNO CREDO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.