promotion image of download ymail app
Promoted

ma che destino è questo,di una vita in solitudine,allontanata dalle persone,perfino derisa e calunniata?VI GIU

RO,sono una persona onesta ,forse troppo (se cosi si può dire),rigorosa,mi faccio i fatti miei, sono educata anche se non mi faccio mettere i piedi in testa,vesto con cura,senza eccessi,non mi vanto ( di che ,poi?),sono stata generosa .non so, mi sembra ,anzi è una ingiustizia.persone corrotte,gente ignorante si permette di giudicarmi come strana .e ioORA SONO CONVINTA CHE SE è SEMPRE COSì, VUOL DIRE CHE DAVVERO C'è MOLTO IN ME CHE NON VA.chi mi aiuta a raccapezzarmi???????

Aggiornamento:

non riesco a d accettare che molte persone siano cattive.secondo me,sono io veramente sbagliata.come posso essere obiettiva e conoscermi x come sono,e come gli altri mi vedono???

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

sai, è un po' difficile in questo caso dare una risposta azzeccata senza nemmeno conoscerti

io penso che, visto che dici di essere onesta anche troppo, e la gente che ti calunnia corrotta e ignorante, forse con qualche tuo atteggiamento gli hai rotto le uova nel paniere

perciò ce l'hanno con te

quindi però, ma che ti frega???

se sono ignoranti e corrotti ti preoccupi del loro giudizio?

il fatto che ti fai i fatti tuoi può essere scambiato per un po' di freddezza magari

ma è la gente che è strana, invece di apprezzare qualcuno che si fa i fatti suoi...

da quello che dici secondo me non c'è in te qualcosa che non va, è che le altre persone in genere sono diverse

però se tu sei così non vedo perché dovresti cambiare

ovviamente sto tirando a indovinare....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ma perkè deve essere così importante il giudizio degli altri...lasciali perdere...via avanti per la tua strada e fregatene! Se perdi la tua vita a pensare ciò ke gli altri pensano di te, ti xdi il meglio, credimi!E poi la gente è fatta così:giudica sempre, in ogni modo tu faccia!!!

• 1 decennio fa

Da quello che ho letto,TU sei una persona "raramente" normale.Continua a farti i fatti tuoi...Ti sei mai accorta che le persone come te,sono in effetti le persone prese di mira da un branco di persone che lasciano trasportare la loro vita dai fatti del momento e dagli altri a sua volta? Come potrebbero non invaderti per colmare la loro curiosità e riempire un pò la loro vita di novità dei c.zzi degli altri (e i tuoi?)? Vai tranqui che vai forte,rimani sulle tue idee.

• 1 decennio fa

Non ti conosco ed è difficile dire perchè questo accada, ma tanta gente non sa come passare il tempo e sparla senza conoscere...

gli amici (quelli veri) che si incontrano durante la vita sono pochi...

l'importante è andare avanti per la propria strada senza farsi abbattere dalle persone che si fingono amiche...

tutti (chi più chi meno) abbiamo avuto fregature o siamo stati presi in giro..

non farti venire complessi per colpa degli altri.. non cambiare quello sei per piacere agli altri..

Non hai bisogno di chi non ti vuole..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • daisi
    Lv 4
    1 decennio fa

I valori che descrivi sono molto belli.E' raro trovare questi valori ed è per questo motivo che fatichi a socializzare. Cerca le persone simili a te (anche se sono rare) e instaura con loro un buon rapporto, così non sarai più così sola. Ricordati che non sei tu che non va. Ma il mondo oggi gira così e se tu senti di non appartenere a certi modelli di vita, è giusto che tu rimanga come sei, senza perdere lla stima di te stessa. Ciao

• 1 decennio fa

è un pò il destino di chi è onesto ma non mollare prima o poi capiranno (come è capitato a me) prova a fare un bel respiro e sentire in quel respiro tutto il mondo che ti circonda prova a immaginare di vedere un bel paesaggio oppure un cielo cosi azzurro da lasciarti a bocca aperta vedrai non ti sentirai più sola e allora sentirai scorrere in te una forza incredibile una forza invisibile che ti porta a combattere ogni giorno contro chi vuole farti diventare quello che non sei.

vedrai che alla fine quando ti sentirai in pace con te stessa tutti gli si ricrederanno su quello che oggi possono pensare di te.

• ambra
    Lv 4
    1 decennio fa

il fatto e' che molte persone sono cattive e non hanno altro da fare che screditare la gente...probabilmente queste persone lo fanno per gelosia nei tuoi confronti,e sicuramente ti hanno anche fraintesa!...ma non dargliela vinta,non fatti buttare giu' da loro,avrai sicuramente accanto a te parenti e amici che ti vogliono bene,e che ti amano per quella che sei...non importa essere circondata da tanti amici,(che magari poi non sono neanche sinceri e veri) ne basta uno ma sincero!...cerca di fare nuove amicizie,iscriviti in palestra(o se gia' ci vai cambiala),cerca di essere socievole e gentile con gli altri,fatti conoscere per quella che realmente sei,e vedrai che farai tante amicizie!...ciao un bacione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.