Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 1 decennio fa

legno per citello?

Devo comprare del legna da far rosicchiare al mio citello,quale devo prendere e dove posso comprarlo?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    nei negozi oltri a vendere quei legnetti colorati (che durano niente però), puoi trovare dei rametti non trattati.

    Oppure, se hai la possibilità di andare in campagna a potare qualche albero, il salice va benissimo.

  • 1 decennio fa

    Scusa l'ignoranza ma chi è il CITELLO ???

    Non conosco animaletti con tale nome. Ciaooo Scusa mi ha risposto subito Google ed ho scoperto che simile ad un piccolo cane della prateria.

    Si impara sempre qualcosa,grazie per aver posto la domanda.

    In quanto alla legna da rosicchiare penso che la soluzione migliore sia di farti qualche gitarella in campagna o in montagna e prendere rametti di piante che crescono spontanee lungo i torrenti,non dai frutteti perchè in genere vengono trattate tutto l'anno e sarebbero velenose per la bestiolina.

    Carezzina sulla testa al tuo amico gli piacerà moltissimo.

  • 1 decennio fa

    ma che cosè un citello ?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    in qualsiasi negozio sono 4 legnetti colorati della frischish

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    citolo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.