Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

come accompagnate lo yogurt?con frutta,cereali,biscotti,insalata,panna,cioccolato,verdura,gelato...suggeritemi

suggerimenti normali e innovativi!!!GRAZIE!

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ci faccio la mattonella! cioè, prendo 6 o 8 biscotti tipo i gran cereali o le marie, li bagno un pochino nel succo di arancia. ne metto due nel fondo di una ciotolina, poi uno stato di frutta tagliata a pezzettini, uno strato di yogurt, una spolverata di granella di nocciola...di nuovo biscotti, frutta, yogurt ecc. fino al termine degli ingredienti. lo lascio un pochino in frigo (dovrebbe starci minimo 30 minuti, ma io che sono golosa me lo sbafo dopo neanche 10 minuti...;)) e poi lo gusto!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

cereali al cioccolato..cn lo yogurt bianco ovviamente..

• Anonimo
    1 decennio fa

Io lo mangio solo alla greca, lo zaziki per intenderci. Viene bene anche lo yoghurt bianco normale (certo meglio quello greco) purchè non sia dolce. Aggiungo: un cetriolo tagliato a pezzetti, un paio di spicchi d'aglio triturati, olio e sale. Ottimo anche sull'insalata.

• Lalli
    Lv 7
    1 decennio fa

con le fette biscottate sbriciolate dentro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

fantastico è lo yogurt bianco con i cereali muesli al cioccolato della cameo o vitalis se non sbaglio

• Alex
    Lv 7
    1 decennio fa

yogurt bianco greco: ci puccio dentro le verdure come carote tagliate a listarelle, il finocchio e il sedano...

per tutti gli altri yogurt...dipende dal gusto chiaramente...ma di solito li guarnisco con:

-cereali

-mandorle

-marmellata

-nutella

-frutta fresca

-orsetti gommosi

-biscotti

che bontà!

• 1 decennio fa

yogurt bianco magro con un po' di senape; io la uso per condirci la carne al posto della maionese. L'ho letto su un giornale,m'è piaciuta l'idea e provare per credere....

• 1 decennio fa

yoghurt magro con succo d'acero e i vitalis ai frutti

• Anonimo
    1 decennio fa

con lo yogurt magro.....+ 1 cucchiaino colmo di miele,,,

kiss (*_*)

• Anonimo
    1 decennio fa

Con lo yogurt.... bastoncini di crusca... disgustoso...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.