scusate, ma la Daihatsu Terios SX Centenario 1500 ha il navigatore satellitare di serie o no?

leggendo "Cambio" non si direbbe, leggendo Quattroruote dovrebbe averlo, mentre "al Volante" non si esprime...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    questo ha di serie:

    ABS con EBD di serie

    Accendisigari after market

    Airbag SRS pilota e passeggero di serie

    Airbag Laterali di serie

    Airbag Disinseribile lato passeggero di serie

    Alette parasole con specchietto di cortesia di serie

    Antifurto immobilizer elettronico di serie

    Apertura sportello benzina dall'interno di serie

    Appoggiatesta posteriori di serie

    Avvisatore acustico fari / faro retronebbia di serie

    Blocco differenziale centrale inseribile elettricamente di serie

    Cerchi in lega di serie

    Chiusura centralizzata con telecomando di serie

    Climatizzatore manuale di serie

    Cinture di sicurezza regolabili in altezza di serie

    Cinture di sicurezza anteriori con pretens.e limitat. di serie

    Cinture di sicurezza posteriori a tre punti ELR di serie

    Computer di bordo di serie

    Contagiri di serie

    Copribagagliaio after market

    Copriruota posteriore rigido di serie

    Correttore assetto fari elettrico di serie

    Fari antinebbia anteriori di serie

    Fari anteriori doppi di serie

    Luce cortesia temporizzata di serie

    Lunotto termico di serie

    Mancorrenti di serie

    Maniglia interna colorata di serie

    Navigatore Satellitare Kenwood DNX-7200 con lettore CD/DVD

    -Sintonizzatore Radio -Porta Usb e Bluetooth di serie

    Orologio digitale di serie

    Paraspruzzi anteriori e posteriori di serie

    Paraurti in tinta di serie

    Pneumatici (215/ 65 R 16) CERCHI IN LEGA di serie

    Pomello del cambio in pelle con inserto cromato di serie

    Porta Occhiali di serie

    Porta oggetti con chiave di serie

    Posacenere after market

    Presa di Corrente AC nel bagagliaio di serie

    Sedili in Alcantara di serie

    Sedile guidatore regolabile in altezza di serie

    Sedile posteriore sdoppiato di serie

    Servosterzo di serie

    Specchi esterni regolabili elettricamente di serie

    Specchietti esterni in tinta di serie

    Tergilunotto di serie

    Tergilunotto intermittente di serie

    Tergicristallo con intermittenza di serie

    Vernice metallizzata di serie

    Vetri atermici azzurrati di serie

    Vetri elettrici di serie

    Volante regolabile di serie

    Volante in pelle di serie

  • 6 anni fa

    Vai a La Casa della Chiave di Milano in via Gluck 1 è un centro specializzato in duplicazione e riparazione chiavi codificate per auto e moto e riescono a farle anche senza la chiave rossa master VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ... al volante dice che ce l'ha sulla sxa 1.5

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.