Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Raga... ho un problema con il lettore dvd della play station 2! Help me 10 punti!?

Ciao, ho affittato un film da un distributore automatico e, siccome mi si è rotto il telecomando del mio lettore dvd, avevo intenzione di guardarmelo con la ps2. Il problema è che non me lo legge! La ps2 è a posto, ho provato con altri film e me li legge tutti, ma con questo non c'è nulla da fare...poi quando il pulsante della play che mi permette l' accensione è verde, e ho voglia di spegnerlo, con questo dvd non diventa più rosso, sembra quasi si bloccasse. Ho provato con il mio lettore dvd, ma nn posso selezionare la lingua, parla solo in inglese (sul mio lettore dvd i tasti sono solo: eject, play, pause, stop preview, next). Aiutatemi! Come faccio a vederlo con la play questo film? Grazie 1000

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

nn sempre la ps2 ti legge i film, dipende tutto in ke formato è , xke se è in formato dvx stai msicuro ke nn te li legge, oppure il dvd è rotto o ha qualke problema, oppure è in un formato sconosciuto

• 1 decennio fa

guardalo nel computer dove stai scrivendo questa domanda.

• Anonimo
    1 decennio fa

non lo so, ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Il consiglio + valido secondo me, è quello di non stressare la PS2 x 1 film, perchè x queste cose ci sono i lettori DVD. Se il tuo non va bene, e dal telecomando mi sembra di capire che non è l' ultimo modello, comprane uno nuovo che costano pochissimo. Pensaci.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.