Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Scherzo per matrimonio?

mi devo sposare il prossimo anno e insieme a mamma, alla mia testimone di nozze e ad altre amiche vogliamo fare uno scherzo a tutti gli invitati compreso lo sposo:

dopo il taglio della torta M. che è "addetto" al controllo della situazione vestito tipo Le Iene dirà a tutti gli invitati di recarsi nella sala discoteca, io farò la finta tonta e lui mi dirà di mettermi al centro della pista e intanto verrò circondata dalle mie complici vestite in jeans e giacche in pelle, partirà la mervigliosa musica di Gloria Gaynor - I Will Survive. Nel pezzo iniziale io farò la vergognasa come se volessi tornare al mio posto ma appena inizia la musica vera e propria mi scatenerò in una coreografia insieme alle altre. Voi direte e a noi che ce ne frega, ma io vorrei chiedervi se sapete indicarmi un sito dove posso trovare una coreografia adatta. Grazie mille!!!

Aggiornamento:

ciao vincenzo, mi ricordo di te, grazie.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

coreografie non so , ma per quanto riguarda per lo scerzo dopo il taglio della torta potresti dire allo sposo che lo lasci. Lui rimarra di stucco per quella cosa ch gli dirai. Poi gli dirai che è uno scherzo prima che gli verrà un infarto. Secondo me questo potrebbe andare bene, però solo tu conosci il suo carattere e per come la prenderà . A auguri per il matrimonio ciaio. Io sono sincero, sta a te farlo rimanre di stucco

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Nel film "2 culi una capanna"

• Anonimo
    1 decennio fa

HAHAHAHAHAH GRAAAANDE !!!

• Anonimo
    1 decennio fa

prova su www.youtube.it digitando il titolo della canzone

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ora non è più una sorpresa!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.