A tutte le ragazze: che cappello da donna mi consigliate?

Ho 27 anni e sono indecisa su che cappello comprare: con tesa o senza? Morbido o rigido? Mi piacciono il rosa pallido e il nero, niente glitter. Voi che cappello portate?

9 risposte

Classificazione
  • Misia
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

...ma per quali occasioni ti serve? io lo uso solo quando devo andare a lezione all'università presto o devo tornare a casa nel tardo pomeriggio...a torino fa freddissimo! uso un berrettino di lana nero,con i pon pon laterali...tipo cuffietta...non so se mi sono spiegata! io ho i capelli come il mio avatar,e penso mi stia bene e poi lo trovo simpatico! ma davvero lo metto solo in queste occasioni,non amo i cappelli...

• 1 decennio fa

compra 1 basco! meraviglioso!

• DouDou
    Lv 6
    1 decennio fa

io ho comprato da Accessorize una coppola carinissima!!!!^^è grigia con le righine e rosa chiaro...l'ho pagata un po' ma ne è valsa la pena perchè di cappelli carini in giro nn se ne trovano....quindi ti cinsiglio un cappello classico cm la coppola(come quella del tuo avatar,insomma....)ma colorata!!!ciaO

• 1 decennio fa

La coppola è molto femminile, ma portata solo di giorno.

Ti risolve anche il problemma dell' ombrello.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io adoro i cappelli...mi piacciono quelli di marca "Kontessa"

e per l'estate quelli in paglia a tesa larga...naturalmente non x tutti i giorni

Per tutti i giorni porto i berretti con aletta sportivi...baci

• 1 decennio fa

un morbidissimo basco panna in pile extralusso

• 1 decennio fa

morbido,nero!!!trovatene 1 ke ha alla base 1 elastico ke tiene bene!!!sta bene a tt!!!XD

• 1 decennio fa

ti consiglio una bella coppola, cosi' avrai quel tocco di mascolinita' e con un trucco particolare farai risaltare la donna che e' in te....che bel contrasto...non trovi?

• 1 decennio fa

io preferisco i modelli morbidi...,a decido sempre vedendomeli indossati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.