Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

aiuto....l'unità dvd/cd rom del computer non funziona più?

mi sono accorto ieri sera che l'unità dvd/cd rom del mio portatile non funziona più. inserisco il cd, sento che tenta di leggerlo ma nn succede nulla poi. cosa potrebbe essere? ho controllato la gestione periferiche e ho notato che sull'icona c'è un punto esclamativo, ho provato a controllare il dvriver e diche che è aggiornato ma mi da sempre l'icona con !....che è successo??? cosa potrei fare x risolvere questo problema. vi prego aiutatemi.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

portalo da un tecnico

• Anonimo
    1 decennio fa

Entra nelle proprietà della periferica e verifica quale tipo di errore ti segnala, cerca di ripristinare o nota se per caso è stata disattivata.

• Anonimo
    1 decennio fa

i driver funzionano ma è il lettore che ha problemi, spero ke tu abbi la garanzia ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.