Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Emule, Id basso, già cambiate le porte con TCP 4662 e udp 4672 (cm suggerito in domande simili già risolte)?

già verificato che il firewall di vista consente emule fra le eccezioni, già verificato in pannello di controllo/firewall che le suddette porte siano aperte. Unica verifica che non riesco a fare: settare di nuovi il mio router WIFi. Quando inserisco indirizzo ip (trovato tramite link su sito emule) e digito user e psw (admin/password) non me li accetta.

Inoltre, da quando ho cambiato le porte in opzioni emule (come soprascritto) non è + cliccabile il tasto x test porte!

Se può essere utile: connessione adsl infostrada, modem senza fili router Wifi d link, emule connesso kad (firewalled) e server razorback3.com (ping + basso).

Non so + ke fare help!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

anche io ho il tuo stesso brobblema ho testo le porte e mi ha detto ok e quando mi connetto mi segna ID BASSO (OK) ma non ho nessun probblema perciò vai tranquilla e se ti va disinstalla e rinstalla emule

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora il problema è dato appunto dal fatto che le porta tcp e udp sono bloccate... è già sucesso anche a me ;)

in pratica devi controllare che il firewall di vista o xp non le blocchi e questa è la cosa + facile

la cosa + difficile è controllare ke il router ti abbia aperto quelle porte, di solito è emule ke le fa aprire all'istallazione, però può accadere ke mafari il router si impalla e le kiude ...a me è sucesso ti ripeto.

Però a questo punto stà a te aprirle ,... circa l'uso del router non posso aiutarti perè ogni panello di gestione varia da marca a marca ovviamente ;)

ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.