Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Ciao, raga frequento una pizzeria ove lavora una splendida ragazza circa ventiduenne, alla quale tengo molto.?

Molto brava sul suo lavoro, ma non considera nessun ragazzo, piano piano passettino alla volta, me la stò facendo sempre più amica. Vedo che lei cerca sempre per quanto potuto, di gironzolare intorno al tavolo da me seduto, con sguardi intensi.

Mi interessa, ma non sò quasi nulla di lei. se mi informo dalle sue colleghe, altre ragazze a pari età sua, ma molto più appiccicose verso di me, credo di fare brutta figura. Non riesco a capire se si comporta così perchè è impegnata con un'altro, oppure......

Sono circa sei mesi che frequento questo posto, però è abbastanza vero che una ragazza di 22 anni che lavora il sabato e la domenica sera, compresi tutti gli altri festivi, non dovrebbe avere grandi storie, o forse non ne cerca. Voi cosa ne pensate?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Complimenti PER IL TAVOLO DA TE SEDUTO!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

al prossimo ordine chiedile quando lei dice. "Cosa volete?" tu le dici: "Potrei avere un hamuburger, una coca, e se possibile un'appuntamento con lei?" per me ha funzionato!

• Io
    Lv 4
    1 decennio fa

tu sei piu piccolo di lei? forse non ti ha notato come ipotetico ragazzo...ma solo come cliente della pizzeria...

• Anonimo
    1 decennio fa

Quando ti porta le cose a tavola presentati e così giorno dopo giorno vedrai che apparte diventare amici avrai anche il suo numero e poi potrai uscirci insieme:ma il primo passaggio è quello di presentarsi!in bocca al lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

parlagli e la cosa + saggia che potresti fare... e la più giusta!!!! un po' di coraggio!!!

Io apprezzerei più che uno venisse direttamente da me e no che andasse da colleghe o amiche, che me lo verrebbero a dire prima che tu ti decidi...

le cose inaspettate hanno sempre funzionato!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me hai possibilità!

cerca di informarti con amiche e colleghe, non credo che puoi sfigurare!

• Anonimo
    1 decennio fa

forse nn ha tempo, ma credo che se ricambia gli sguardi potrebbe essere interessata a te. Prova ad invitarla ad uscire e per quanto riguarda le altre ragazze nn dovresti neanche considerarle!

• 1 decennio fa

Che bella cossaaaaa....a me invece piace un pizzaiolo..e vorrei ke facesse come fai tu!! Secondo me si vuol far desiderare e basta

Good luck ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.