kikka ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 1 decennio fa

qualcuno sa tradure questo testo di julie zenatti?

Je suis le fruit d'une blessure

Le souffle d'un trop long combat

Dans le silence et sans injure

J'ai grandi dans des draps de soie

Je suis née sans éclaboussure

Regardez-moi, rien ne se voit

Je n'en serai jamais trop sure

De vous a moi je ne sais pas

Mais si je m'en sors

Sans bleu au corps

Etre normale pour etre bien

Effacer quelques lignes de ma main

Et si je m'en sors

Je veux encore sentir la chaleur

De ce beau matin, ensemble, alliés

Contre un drole de destin

Je ne connais pas le plus dur

Je n'ai pas vraimentt de blessures

Sans vous je n'existerais pas

Sans vous je ne me connais pas

De cette hisoire qui me touche

C'est qu'il n'y a rien a regretter

Quelques silences au fond de moi

Y'a des silences et c'est comme ca

Et si je m'en sors

Un peu plus forte

Etre normale pour etre bien

Effacer quelques lignes de ma main

Mais si je m'en sors

Je veux encore sentir la chaleur

De ce beau matin, ensemble, alliés

Contre un drole de destin

Drole de destin

Et si je m'en sors, sans bleu au corps

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io sono il frutto di un pregiudizio

    Il brillamento troppo lunga lotta

    Nel silenzio e senza insultare

    Sono cresciuto in seta panni

    Sono nato senza una splash

    Look at me, nulla è

    Io non sarà mai troppo sicuro

    Da voi non so

    Ma se io sto facendo

    Senza blu corpo

    Essere normale essere ben

    Chiare linee di mia mano

    E se sto facendo

    Voglio sentire il calore

    Da questa mattina, insieme, alleati

    Per un destino drole

    Non so più difficili

    Non ho lesioni vraimentt

    Senza di voi non esisterebbe

    Senza di te non so di me

    Che mi muove hisoire

    Che non vi è nulla di rammarico

    Alcuni miei silenzi e

    C'è silenzio e comme ca

    E se sto facendo

    Un po 'più forte

    Essere normale essere ben

    Chiare linee di mia mano

    Ma se io sto facendo

    Voglio sentire il calore

    Da questa mattina, insieme, alleati

    Per un destino drole

    Funny destino

    E se lo faccio senza corpo blu...

    spero sia giusto...XD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io sono il frutto di un pregiudizio

    Il brillamento troppo lunga lotta

    Nel silenzio e senza insultare

    Sono cresciuto in seta panni

    Sono nato senza una splash

    Look at me, nulla è

    Io non sarà mai troppo sicuro

    Da voi non so

    Ma se io sto facendo

    Senza blu corpo

    Essere normale essere ben

    Chiare linee di mia mano

    E se sto facendo

    Voglio sentire il calore

    Da questa mattina, insieme, alleati

    Per un destino drole

    Non so più difficili

    Non ho lesioni vraimentt

    Senza di voi non esisterebbe

    Senza di te non so di me

    Che mi muove hisoire

    Che non vi è nulla di rammarico

    Alcuni miei silenzi e

    C'è silenzio e comme ca

    E se sto facendo

    Un po 'più forte

    Essere normale essere ben

    Chiare linee di mia mano

    Ma se io sto facendo

    Voglio sentire il calore

    Da questa mattina, insieme, alleati

    Per un destino drole

    Funny destino

    E se lo faccio senza corpo blu

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io sono il frutto di un pregiudizio

    Il brillamento troppo lunga lotta

    Nel silenzio e senza insultare

    Sono cresciuto in seta panni

    Sono nato senza una splash

    Look at me, nulla è

    Io non sarà mai troppo sicuro

    Da voi non so

    Ma se io sto facendo

    Senza blu corpo

    Essere normale essere ben

    Chiare linee di mia mano

    E se sto facendo

    Voglio sentire il calore

    Da questa mattina, insieme, alleati

    Per un destino drole

    Non so più difficili

    Non ho lesioni vraimentt

    Senza di voi non esisterebbe

    Senza di te non so di me

    Che mi muove hisoire

    Che non vi è nulla di rammarico

    Alcuni miei silenzi e

    C'è silenzio e comme ca

    E se sto facendo

    Un po 'più forte

    Essere normale essere ben

    Chiare linee di mia mano

    Ma se io sto facendo

    Voglio sentire il calore

    Da questa mattina, insieme, alleati

    Per un destino drole

    Funny destino

    E se lo faccio senza corpo blu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.