Perchè mi viene da piangere vedendo questa targa?

e poi perchè si ostinano a riconfermarmi doc in salute mentale? mi dovrei offendere per questa ricoferma?

perchè sento aria di bannamento?

non la voglio la targhetta porta sfiga me ne vado in letargo per una settimana cosi se la prendono di nuovo

buona giornata Dana

Aggiornamento:

veramente mi bastano quelli che ho già non ne voglio altri

Aggiornamento 2:

certo che si toglie sorellina rimango fuori una settimana e se ne va cosi come e venuta,,,,un' altro bannamento non lo prendo mi dispiace sono al 4 in un mese e mezzo ora bastaaaaaaaaaa

Aggiornamento 3:

suoralella chiama a padre dark e fammi dare la benedizione subitooooooooooooooooooo

Aggiornamento 4:

GIMETRI PORTA SFIGAAAAAAAA

MI BANNANO ,,,,L' HAI CAPITOOOOOOOOO?????????

Aggiornamento 5:

cike con molto piacere

la domanda era del tutto ironica ma allo stesso tempo volevo avvisare in modo informale che per una settimana chiudo ( per i miei contatti + intimi )

la conferma per la targhetta e sul fatto che mi dovrei offendere e dovuto al fatto che e la 4 vota che me la danno in salute mentale,,e dopo 2 giorni mi hanno bannata ,,,in pratica mi porta sfiga e parecchio questa targhetta,,,per cui era una battuta anche se non l' hai capita,,,la mia domanda e aperta al pubblico e chiunque vuole può rispondere altrimenti mettevo hai miei contatti per chiudere una cerchia di amici come dici tu,,,,io questo non lo faccio

per rispondere alle tue domande ,,questa domanda non ha senso e nemmeno richiede una risposta seria chi sa di cosa parlo in fatti ha risposto ,,,,in molti qua siamo oggetto di bannamento e ancora peggio dopo che vedono questa stupida targa ,,,,era solo questo il senso della domanda,,,ne + e ne -

spero che mi sia spiegata abbastanza correttamente

saluti Dana

26 risposte

Classificazione
  • ALEFIO
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi dispiace, ma non capisco proprio il senso del pianto, né delle domande poste e da ciò ne deduco che il pluralismo in answers non sia molto sviluppato e sia solo un discorso tra amici della stessa cerchia connessi tra loro che condividono e approvano i vari sfoghi di ciascuno......

E per favore, non mi si dica che potevo non rispondere, se non capivo le domande, ma in effetti è proprio per questo, per far emergere la chiarezza nelle domande e quindi dare a tutti la possibilità di rispondere e non soltanto ai connessi.....

Oltretutto la domanda sembra interessante, perché coinvolge una targhetta, che potremmo prendere un po' tutti, no?....

Che significa che ti dovresti offendere per la riconferma, ma di che cosa??....della targhetta?.....Qui proprio non capisco il senso dell' offesa, e perché mai?.....Sarò ottuso io a non capire?.....sarebbe interessante scoprirlo, ed allora, cara Dana e suoi connessi, vi va di dare qualche spiegazione, che poi, penso, sarebbe utile, anche a tutti, proprio alla luce del pluralismo, come scritto prima?.....

Vi pregherei di rispondere non facendo e-mail personali, ma rispondendo qui pubblicamente, appunto per far partecipare tutti coloro che, come me, non hanno capito....grazie!!...

Buona giornata a tutti!....

• Anonimo
    1 decennio fa

bannatura in arrivo :-P

• Mettici sopra una sciarpetta colorata,si confonderà e nessuno si accorgerà di niente!

un bacio

lolla

• Anonimo
    1 decennio fa

resisti...

so di che parli pultroppo...

si accaniranno i deficienti che pensano che la targhetta è un vanto invece è una maledizione..

pure io dissi ma chi la vole sta targa...

e dopo due ore puff..

però non piangere piccola Dana...

se dovessere succedere l'irriparabile sappi che tu come la fenice rinasceresti di nuovo con tutta la tua intelligenza sensibilità e bellezza...

un bacio...

zio Francesco

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

NOOOOO..non te ne andare anche tu... ekkecavolo.. copriamo la targhetta.. non te sta a preoccupa'

• 1 decennio fa

non vederla così male....se te l'han data vuol dire che la meriti!!!! ;-)

• giaros
    Lv 4
    1 decennio fa

hahahahahhaah sorellina,,,,,,,,,,tu mi fai morir dal ridere,,,,,,hahahahah ogni volta che ti becchi sta cravattina arancione ti sbattono fuori.....hahahah

ma non si può togliere?

ti sono vicina nel tuo dolore hgihihihihihih

hai ragione sorellina,,,,,fai il possibile per non farti bannare ,ma se proprio succede,,,,du @@ e che miseria,,,,

• Anonimo
    1 decennio fa

ma dai e' un gioco.

• Anonimo
    1 decennio fa

DAIIIIIII non lamentarti...!!!!!!

dovresti essere contenta che te l'hanno assegnata!!!!

io non ti capisco ( e come vedi non te lo mando a dire...) io ne sarei fiera...!!! ciaooooooo dana

AHHHHHHH VORRESTI DIRE CHE PRIMA TI INCORONANO E POI TI BASTONANO!!!!!!!!!

NO DAIIIIIII VEDRAI CHE TIENE BOTTA!!!!

• Sonico
    Lv 7
    1 decennio fa

Tienitela che con quella ti fai tanti amici/nemici.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.