fede ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

lorenil e rapporti sessuali?

ciao a tutti ho avuto una visita ginecologica e la dottoressa mi ha consigliato lorenil (un ovulo) da usare x evitare infezioni. mi ha detto che va inserito alla sera e che per 5-6 giorni non posso avere rapporti.io questo wekend ho la casa completam libera e ovviamente vorrei avere rapporti.dite che se lo prendo sta sera ora di sabato sera posso farlo?solo risposte da chi se ne intende x piacere grazie

Aggiornamento:

si si beh sul rapporto protetto non c'è dubbio...preservativo forever.non mi ha riscontrato nessuna infezione dice solo che ho delle perdite un pò bianche e che qnd è meglio prenderlo x evitare infezioni.quindi sabto sera posso secondo voi?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Bè se lo usi oggi,sabato sarebbe il5° giorno,quindi andrebbe bene,Ma tu non specifichi che tipo di infezione la tua ginecologa ti ha riscontrato. La cosa migliore che puoi fare è avere sempre rapporti protetti,la tua salute non è un gioco.

• 1 decennio fa

forse dovresti aspettare. oggi è lunedi-----per sabato ci vogliono esclusi oggi e sabato 4 giorni...lei ti ha detto almeno almeno 5....è sfiga lo so...ma la salute prima di tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.