*ROBERT* ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

che ne dite dei ragazzi che usano la piastra per lisciarsi i capelli?? io x esempio la uso.Rispondete in tanti

29 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per me non c'è nulla di male nel'usare la piastra,solo che dipenda da ragazzo a ragazzo,ad alcuni posson star bene i caplli piastrati,ad altri invece sono orribili,dipende da come una persona sa farli,da come li porta e se si addicon al suo viso!!!i ragazzi con i capelli ricci secondo me son troppo sexy!

• 1 decennio fa

abdullah avere bellisimi ricci neri. non potere lisciare se no uccidere animaletti che vivono in miei capelli .. io volere bene a miei parassiti.

• 1 decennio fa

Non ho niente contro la piastra, ma preferisco da sempre i ragazzi con i capelli ricci o mossi!

Anzi, adesso che ci penso...mai avuto un ragazzo con i capelli lisci!!!!

• 1 decennio fa

che a me gli adolescenti di adesso sembrano tutti checche impazzite!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • cro_88
    Lv 6
    1 decennio fa

beh se ti piaci coi capelli lisci fai bene a usarla.. anche se cmq a me piacciono i ragazzi un po "nature".. nn troppo studiati nel vestire o nella pettinatura.

un bel ragazzo si nota anche se è uscito di casa senza guardarsi allo specchio

• 1 decennio fa

ke magari si possono preparare insieme alle ragazze!

• 1 decennio fa

a me nn piace molto anke xke proprio i capelli lunghi ai maski nn mi piacciono...è sl un opinione

• Anonimo
    1 decennio fa

ke ti devo dire...complimenti

• 1 decennio fa

per me che facciano quel che vogliono.

• 1 decennio fa

a me dipende i miei amici si fanno le creste con la cera e poi ci passano la piastra per una grand durata. Però sinceramente se un ragazzo mi piace e porta i capelli lisci, non è che nn mi piace più per come porta i capelli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.