Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

o ki le qll li incima alla categoria?

qll tuttoinfluenza! ma ke roba è? di già con l'areclame dell'aspirina eravamo sotto zero come allegria,poi una ke ti dà consigli sull'influenza! almeno una foto decente! non una con la faccia simile ad un trapano a percussione!

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    oddiooo.. l'ho vista adesso..

    cmq secondo me è una spia in incognito.. se clikki lì si prende informazioni importanti.. stiamo attenti, ci spiano in continuazione --> °

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per me quella lì è la Madre Criceta. :-(

    Ho paura. :-(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

    E' la fidanzata di Lilium°: Attenti che sparge i germi°°°°°°°°°!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    E' la portavoce di un azienda di serial killer come la Bayer..

    Non calcolateli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    DAVVEROOOOOO!!!

    ma ki è questa tizia!!?

    A PAURAAAAAA!!!!

    kisss kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non ti lamentà...se facevano la pubblicità della "Preparazione H" t'immagini che foto mettevano??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Me lo sono chiesta anche io !!! MAH...

    CACCIAMOLA!

    dai scherzo... anche Answers è una democrazia! =P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn lo so...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    me lo sto chiedendo ankio.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • il mio criceto ZinedineZidane mi ha riferito ke è la sua doressa... è la dottoressa di tutti i criceti... e se la fa cn lilium...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.