potete aiutarmi?rispondete in tanti?

Per San Valentino ho preparato una caccia a tesoro e a ogni tappa metto un cioccolatino e un bigliettino per passare alla prossima tappa...però ora non sò che ragalo mettere all'ultima tappa mi potete aiutare?

Aggiornamento:

è un ragazzo che non ama peluche però accetta volentieri le sorprese....

Aggiornamento 2:

tequila7 mi piacciono le tue idee se non ci sono altre risposte penso che farò una delle tue!!!

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti do più di un'idea:

secondo me San Valentino deve essere una festa che riguarda solamente voi due, tutto ciò che rappresentate, quindi ci vuole qualcosa di simbolico. Detto questo passiamo alle idee.

1) Oggettino uguale per entrambi: la fedina è scontata e anche sorpassata, ma un braccialetto, un anello da pollice o comunque particolare, un ciondolo, una catenina, magari con la tua iniziale incisa in un punto da scoprire per lui e per te la sua, anche un portachiavi. il fatto negativo è che ti trovi costretta a comprare due regali e non so quali sono le tue finanze.

2) Fai fare un bel poster bianco e nero di noi voi due

3) Un completo intimo sexy, ce ne sono anche per uomini, bsta fare un giretto e vedrai!!!

4) Lenzuola romantiche, così dormirà avvolto dai tuoi pensieri...

5) Invito per una serata speciale: ristorante e magari albergo in una zona non troppo lontana,ma tanto romantica!

Divertiti

• Anonimo
    1 decennio fa

I buoni del Mc Donald's...io li apprezzerei molto!

• Anonimo
    1 decennio fa

cioa....puoi metrci molte cose:semplicemente una scatola di baci con un biglirettino...

oppure farle un bracciale d'argento con un cuore...

oppure un cuore gonfiabile gigante con scritto "ti Amo"

ciao buona fortuna

• 1 decennio fa

tu nuda...

disponibile....

sempre

per tutto

questo sarebbe un reglo da fare secondo me...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

te...

• 1 decennio fa

ci metti una scatola di ciocolatini...

• 1 decennio fa

profumo...un video cn le vostre foto e una canzone...un pupazzo enorme...mhu un anello

• 1 decennio fa

TUTTI I CIOCCOLATINI CHE HAN RACCOLTO!!!BUON SAN VALENTINO!!

• Anonimo
    1 decennio fa

falla finire con un indizio che porti in una camera dove ci sei tu che aspetti. ;-)

oppue in un ristorantino facendolo arrivare al tuo tavolo ; )

ascolta tequila76x ma il tutto + iva o è già compresa 8D

• 1 decennio fa

Beh, fagli trovare un programma al quale non può dire di no! Aperitivo, cenetta, cinema e poi, tempo permettendo, passeggiata sotto le stelle! Semplice ma molto romantico!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.