Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

musica techno...............qualke cosiglio........?

ciao....ascolto un pò tt i generi ma la techno è quello ke + m piace....qualke consiglio....quali sn le song techno + belle?...

Aggiornamento:

polatin potevi anke nn rix...nn t obbliga nessuno...ascoltatelo te il pop...pagliass...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

piu che techno ascolto hardstyle, la techno andava d piu qlk anno fa anche se l'ho ballata a capodanno a monaco in discoteca...cmq pezzi techo storici sono quelli dei D.Devils, Dj Vortex, Arpa's Dream., Tatanka....the kgb's, jts - Jimmi The Sound, daniele mondello (quelle vecchie sono sia techno quelle nuove hardstyle). dj isaac faceva techno! anche ora ma fa anche brani hardcore.

i brooklin bounce! con la storica Bass Beats and melody... K-Traxx - Hardventure

e poi nn puoi nn scaricarti

Hardeaz - hardeaouz generation (analogic disturbance remix)

e tutte le versioni che trovi.

poi vediamo Dj dean. dj tiesto (ma è piu techno trance, come gli Scooter)

poi dipende che versione scarici ho la versione techno di Rhyanna io...ihhihihiih e molte le remixo anche...

ora nn mi viene in mente altro...cmq scrivimi in caso...

ciao!!!!

• 1 decennio fa

satoshi tomiie è il top =) poi di dj liquid, i close my eyes è davvero molto bella.. se t piace anche la minimal sono bravi edo e miky ..

• Anonimo
    1 decennio fa

Vedi su Juno e Beatport, ascolti le anteprime e poi se vuoi scaricarti il pezzo lo scarichi da eMule. Su Juno e Beatport ne trovi a migliai di pezzi Techno. Buon Ascolto :-)

• 1 decennio fa

il pop

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.