Britney Spears come i Judas Priest?

Stavo guardando RockTv e ad un certo punto passano il videoclip di Britney Spears "I love rock n roll" (vabbè pure sta cosa è abbastanza strana, cmq la domanda è un'altra...)

Mi spiegate perchè il batterista ha la DOPPIA CASSA?

Perchè la batteria ha le aste dei piatti dritte, ossia quelle specifiche per suonare heavy metal per supportare meglio i piatti quando vengono colpiti violentemente cioè alla Scott Travis?

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

oddio.. passano i love rock n roll di britney E NON DI JOAN JETT? siamo diventati pazzi... io rock tv non la guardo mai, se non fosse per scotto..

comunque.. non lo sapevi che britney è estremamente heavy metal? eeeh? che ignoranza!

comunque.. se paragoni scott travis al batterista della spears devi paragonare la spears ad halford XD e dopo la rapata la somiglianza c'è!

britney:http://www.solospettacolo.it/wp-content/uploads/20...

rob: http://www.nndb.com/people/110/000031017/robhalfor...

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me deve far parte di uno dei segreti di fatima...

• _Bè_
    Lv 5
    1 decennio fa

RockTv + Britney Spears?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

• 1 decennio fa

no Dan la cosa sconvolgente è il fatto che le abbiamo permesso di coverizzare I Love Rock N' Roll e ancora più sconvolgente il fatto che la passino su RockTV

a quanto pare "rock" è la parola magica -.-

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • PORKIS
    Lv 5
    1 decennio fa

pensa che ce una trasmissione che si chiama così su llmusic ed è introdotta dalla cover di britney...che schif!

ma mi spieghi perhè il batterista dei tokio hotel ha la doppia cassa?

be fa scena... ma sia quello di britney che quell'altro moccioso mica la sanno suonare.....se sento hard as iron dei priest o leather rebel vengono sballotati fuori dalla potenza sonora che ha quella batteria......DEVASTANTE!!!!!

• dalila
    Lv 4
    1 decennio fa

Perchè in realtà la canzone non era sua ma di Joan Jett (che l'aveva fatta molto ma molto meglio!) e probabilmente speravano di renderle un po' di giustizia così dopo averla irrimediabilmente rovinata con la voce di Britney!

• 1 decennio fa

xke britney è 1 povera pirla psicolabile con il cervello di un 90enne in coma irreversibile!!

• 1 decennio fa

non dico niente su britney xchè x quello che le sta accadendo ci godo solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .-D che vergogna!!!! ma se canta in playback secondo voi il suo gruppo sa suonare la doppia cassa????????!!!!!!!!

Grande Tascafrancesca!........w i TriViuM!!!!!!! fantastici, li amo!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

trivium rulezzzzz

• 1 decennio fa

non te lo so spiegare ma forse so la differenza sostanziale con halford...lui può cantare anche senza microfono, lei ha bisogno di un'amplificazione paurosa perché la sua voce si senta un minimo, altrimenti non mi spiego la presenza di quelle montagne di marshall alle sue spalle nel video...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.