Giulia
Lv 4
Giulia ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

comincio a manifestare sintomi di repulsione?

odio così tanto chi scrive con le K che gliele farei mangiare!!

Ora mi fa repulsione addirittura scrivere Poker...anche se so che si scrive così...

ho la K-fobia???

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ora sto bevendo Vodca, mangiando un uovo Chinder e ascoltando l'ultimo pezzo dei Tochio Motel...°

• 1 decennio fa

KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK.....muhahahahahaah!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ke kaspio stai dikendo è kosì diventente...

KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

• Anonimo
    1 decennio fa

kàzzo se sei inkàzzata.................

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Kara ti Komprendo......oddio ke mi succede? Sto scrivendo kon le k.......aiutoooooo a me è venuta la Kappite akuta!

• 1 decennio fa

Ciao Giulia

Kè Ka kaddetto

de ke,k come kaka o non kakka ok,

altrimenti vai ko

ilPony dipekka;)

Fonte/i: ilPony dipezza;)
  • 1 decennio fa

tesoro è una malattia comune...chiamasi repulsione contro le bimbeminKia...che è risaputo sono presenti ovunque e fanno un uso spropositato della k...

vabbè io non ho niente in contrario a usare poche k qua e là....ma mai esagerare!!!! scusa perchè alcuni scrivono Kosa invece di cosa..?? cosa si risparmia?

• 1 decennio fa

io odio chi scrive : kosa.. se invece scrivi : kiesa mi va bene,perchè è x abbreviare..e t dirò di più..ormai sn talmente fissata ad abbreviare tutto,che quando prendo appunti a scuola x velocizzarmi e scrivere più cose scrivo "x" "+" "xkè" ... però solo nei miei appunti ultimamente,mai nei compiti in classe.. ma prima o poi smetterò...spero :P

• Anonimo
    1 decennio fa

ke... ops, che ci vuoi fare... la bimbominkia mania è un fenomeno dilagante...

• Anonimo
    1 decennio fa

AHAHAHA.... no non preokkuparti, è normale. anke io non sopporto neanke un po' kuelli ke skrivono kon le kappa....

uhm....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.