Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeBotanica · 1 decennio fa

Bonsai che muoiono?

io sono appassionata di Bonsai... ma non capisco una cosa...

perchè ogni volta che acquisto un Bonsai nuovo quelli che avevo comprato prima tendono a morire in un paio di mesi?

dite che non ho il pollice verde? tristezza...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

perchè semplicemente non li curi bene, controlla l'esposizione, l'annaffiatura, il concime e la potatura. il bonsai ha bisogno di molta cura e ogni bonsai è diverso dall'altro! se vuoi maggiori informazioni puoi trovarle su un sacco di siti!!!!!!!!!ciao

• 1 decennio fa

tu nn hai proprio un pollice

• Alex I
    Lv 4
    1 decennio fa

mi sa di si, oppure perche ti prendi piu cura di quello nuovo e quelli di prima gli tralascia, anche se non ti sembra

• Anonimo
    1 decennio fa

crepano di invidia per il nuovo arrivato e di antipatia x il proprietario! ciao!

guarda che è vero!

C'E' ANCHE UNA CERTA INTOSSICAZIONE DEL TERRICCIO CHE VA SOSTITUITO DI TANTO IN TANTO!

per quanto riguarda il pollice, guarda che hanno invertato, la carta igienica!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

xkè hai il pollice nero..haha xDD

• Anonimo
    1 decennio fa

molte persone conservano i bonsai in casa, in realtà sono veri e propri alberi e quindi dovrebbero stare all'aperto. Richiedono molte cure per quel che riguardano le annaffiature (devono simulare il ciclo delle piogge nel luogo d' origine dell'albero) e le potature. Qualche informazione su www.hobbybonsai.it/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.