anto ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

configurazione di lphant con vista..io non so nemmeno cosa significhi "aprire le porte"?

ho w.vista e ho caricato lphant..debbo "aprire le porte" del router ma non so nemmeno COSA SIANO le porte del router!c'è qualcuno che mi può spiegare passo passo come si fa visto che a parte mail,musica e simili non so usare il pc?GRAZIE MILLE!!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao aprire le porte significa consentire ad dei dati di viaggiare in entrata ed uscita dal tuo pc le porte che devi aprire sono le tcp e udp il n. porte lo trovi nelle opzioni di lphant pero il mio consiglio e di non usare il router per questi prog perche e molto restrittivo per quando riguarda il tuo router non sapendo la marca ti posso dire che devi andare nel pannello strumenti e cercare opzioni firewall ed mettere esemmpio programma da consentire e relative porte udp e tpc con n. corrispondente prima se usavi emule nei motori di ricerca trovavi delle spiegazioni per vari tipi di router mentre ancora lphant e un prog nuovo e dubito che troverai qualcosa n. consulta il manuale router poi vai su un motore di ricerca e metti delle parole chiavi per trovare come si configura firewall del router per prog peertopeer

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.