Webcam......?

Chiedo ai più esperti:

Un buon utilizzo, sia in invio che io ricezione, delle immagini webcam è legato alla velocità di connessione???

Per capirci, la mia ipertecnologica mammina vorrebbe che io prendessi una webcam in modo che lei mi possa vedere quando chattiamo con msn... ma lei abita in una zona non servita da adsl e non coperta da rete umts, di conseguenza ha la classica linea isdn 56k... riuscirebbe a vedere le immagini della webcam???

Aggiornamento:

Bluemoon: a me interessa che mi veda lei e basta.... se non c'è copertura umts ke ci fa con un videotelefono???

6 risposte

Classificazione
  • fc87
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Certo...la qualità è legata alla velocità di connessione...quindi a vedere ti può vedere...però a scatti...non vede le immagini belle fluidi!!! (e lo stesso vale per te!)

PS. non si hanno problemi di tempo...cioè puoi stare anke ore...in generale non ci sono crash (è naturale potrebbe succedere causa un problema di linea ...ma questo puòà succedere anke con l'adsl)...vi potete vedere tutti e due...solo una cosa...NON FARE LA VIDEO KIAMATA...ma fai solo VISUALIZZAZIONE DI IMMAGINI DA WEBCAM...e quando fate gli inviti...fatene 1 alla volta...es

PARTE L'INVITO PER LA VISUALIZZAZIONE DELLA TUA WEBCAM...

aspetta che tua madre riesce a vederti dopodichè fai partiree l'invito per la visualizzazione della webcam di tua madre

così facendo potete vedervi entrambi...quello che invece non potete fare è la conversazione audio...in quanto per quella serve l'asl (a meno che non vuoi sentire 1 lettera si e 1000 no) ...però se proprio volete sentire la vostra voce...potete mandarvi messaggi vocali...oppure...mentre chattate potete parlare al cellulare (attivandovi ad esempio una promozione che vi permette di parlare paganto un piccolo canone al mese)

--------------------------------------------------------------------------------- ----

ciaooooooooooooooo

• 1 decennio fa

si le immagini si visualizzano ogni tanto potrebbero bloccarsi però

• si dovrebbe riuscire a vederla ma la qualita audio e video farebbe pena...quella e fortemente condizionata dalle qualita di rete

• Anonimo
    1 decennio fa

riuscirebbe a vederti però anche con una webcam buona la velocità delle immagini con la sua connessione sarebbe davvero lenta... del tipo se ti alzi per andare al bagno e ci stai per 5 minuti... forse nemmeno se ne accorge!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Si ma col fuso orario :)

• 1 decennio fa

no nn riesce a vederla

la connessione 56k ossi quella con il cellulare è una connessione bassissima.

purtroppo nn regge per la cam.. sperimentato di persona quindi ... può anche attivarsi ma dopo pochi minuti crasha miseramente.

a volte anche la telefonata a voce crasha.. forse solo attivando una delle due cam.. ossia lei vede te e tu nn vedi lei.. forse regge un poco di più ma nn sperarci...

ma acquistare un videotelefono no??

mi spiace molto deluderti... ma purtroppo è così.. anche io volevo.. ma nn è stato proprio possibile..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.