elisa83 ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

mi consigliate una buona marca x schiuma...ho i capelli liscissimi li vorrei fare un pò mossi senza piastre...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Basta che scegli marche conosciute dovrebbero andare bene un pò tutte.. l'intesa è una delle migliori.. il problema è che se hai i capelli liscissimi difficilmente diventeranno mossi usando solo la schiuma... se non vuoi usare ferri o piastre x capelli mossi prova ad usare dei bigodini grandi, segui questo procedimento: lava i capelli, tamponali con una tovaglia, togli un pò di umidità col phon, metti la schiuma, pettinali e dividili in ciocche mettendo i bigodini. Asciugali col phon e togli i bigodini.. dovrebbe funzionare.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • idem liscissimi(ke fortuna :P) testa nera la bottiglietta arancione e decidi la potenza poi li asciughi cn il diffusore a me li fa riccissimi baci

• 1 decennio fa

io uso quella per ricci di"testa nera"sennò vai in un negozio che vende prodotti per parrucchieri ed estetiste che hanno ottimi prodotti e non costano tanto e ti fai consigliare.!!!

• nive a o pantene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Rosa*
    Lv 4
    1 decennio fa

mi sa k ti conviene usare l'intesa...a me non piace tanto,azzecca un pò..ma avendo i capelli liscissimi cm te, è l'unica k li fa tenere ricci...

cmq io faccio così:

metto la skiuma intesa prima di iniziarli ad asciugare e più o meno a metà asciugatura; e dopo asciugati, x quando li devo sistemare uso la nivea..li rende + morbidi e profumati al contrario dell'intesa (che purtroppo rimane l'unica capace di farli restistere mossi)..

ah..mi raccomando...o il diffusore o lasciali asciugare da soli..

• Anonimo
    1 decennio fa

anche io ce li ho liscissimi ma usa la bilba di cadey e poi li ravvivo poco cn il fono...vengono perfetti !!!baci!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.