Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

batteria phantom f12?

ragazzi aiuto....devo rimettere la batteria al phantom f12...come faccio? (non l'ho tolta io, è stato mio fratello che ora è in america)...spiegatemi bene dove va messa...è importantisso! grazie

Aggiornamento:

michael: non ci sta! comunque grazie...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    il posto è prp sotto il manubrio,in n bauletto!!!se lo apri cè prima un posticino a sinitra e il restante è kiuso da un pezzo in plastica...!!!per tojerlo bisognia svitare una vite....!!una volta tolto il pezzo ke lo copre li vedi un altro spazietto....lì va la batteria...!!!!ankio ho il phantom e cm minimo l'avrò smontato 1000 volte....tutte le volte k dovevo collegare i fili x i neon....!!!!ciau ciau

  • 1 decennio fa

    boooooo

    io lo farei fare a un meccaniko...senza correre riski...

  • 1 decennio fa

    davanti hai presente dove hai la chiave.. in parte a sinistra dove c'è quella specie di bauletto lo apri e la devi inserir li se sei abba sveglio dovresti riuscir da solo sennò aspetti tuo frat..dai ke ce la fai..

    sei o non sei un uomo?

    forza ciauu

    ------------------

    come non ci sta... certo ke va li l'ho pure io il phantom purtoppo..

  • 1 decennio fa

    La batteria del Phantom F12 e situata nel porta oggetti anteriore in un apposito comparto ovviamente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.