dirgli di incontrarsi cn la sua "ex"? o zappa sui piedi?leggete?

allora: sto da un anno cn un ragazzo,lo amo,mi ama(me lo dimostra)ma... fino a poco prima d stare cn me era innamorato di un'altra che pero lo ha rifiutato e nn cè stato nulla tra di loro.

dopo qst sn rimasti amici x un mesetto ma poi lui ,avendo notato che anche in amicizia lei se ne fregava ed era stata ipocrita,ha preferito chiudere qualsiasi tipo d rapporto.

e nn lhapiu vista,neanche x caso,ne sentita.

quando stava cn me diceva che cmq nn avrebbe avuto pacere d vederla neanche x caso perche lei gli avrebbe ricordato quel brutto periodo della sua vita e sarebbe stato male(...)

ora a me è da quando stiamo insieme che qst storia pesa,lui dice che se ora la icontrasse nn gliene fregherebbe nulla e che sarebbe certo d nn provare piu nulla per lei e che nn lamava piu gia da prima d conoscere me.

ma cm fa a esserne certo?nn lha mai piu vista,nn puo saperlo!

la ns è davvero ua coppia "collaudata" finche nn la incontra?

sto pensando d dirgli d chiamarla per andare a bere un caffe..

Aggiornamento:

cosi se prova ancora qualcosa me lo dice o cmq penso che lo capirei da sola perche lo conosco bene.

sbaglio?mi do la zappa sui piedi da sola? voi cosa fareste?aiutoo

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi sono trovata in una situazione simile alla tua, ho sempre pregato il mio ragazzo di vederla almeno una volta, perchè così sarei stata più sicura. Lui non ha mai voluto farlo perchè aveva paura che se l'avesse vista ci sarebbe ricaduto, e non voleva perchè mi ama.

Io ho sofferto per questa sua decisione, perchè volevo che lui fosse certo del nostro rapporto, e non vivere con il dubbio per sempre (perchè potrebbero anche incontrarsi per caso, e succedere l'irreparabile...cosa cambia?) ma non c'è stato verso...

Io sono dell'idea che è meglio sapere subito se il rapporto è stabile, e anche se questo vuol dire 'darsi la zappa sui piedi' glielo chiederei di nuovo...

• 1 decennio fa

Lascia decidere a lui cosa fare della sua vita....perchè dobbiamo essere sempre noi donne a dover decidere per i nostri uomini cos'è giusto e cosa no?

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti dai la zappa sui piedi... più lontani stanno e meglio è...

• Jajo
    Lv 5
    1 decennio fa

lascia perdere......non ti dare la zappa sui piedi da sola.......meglio che non si vedano.....

altrimenti.....se proprio vuoi rischiare....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Lascia fuori dalla vostra storia questa qua!!!

Non deve vederla n'è sentirla, non parlarne più, dimenticala!!

Se non è lui che la cerca x' dovresti cercare di buttare lei nelle sue braccia????

..devi fidarti di lui.. se dice che non gliene frega niente sarà così..

..di sicuro cmq capiterà di vederla in giro..

Allora lì potrai fargli tutte le scenate che vorrai..

Ma non buttarla tra le sue braccia.. anche x' il tuo ragazzo potrebbe capire che stai cercando di allontanarlo..

• 1 decennio fa

secondo me devi vivere più serena, lascia che le cose vadano come devono andare senza che sia tu a forzare gli eventi.

• 1 decennio fa

se lui dice che preferisce non vederla, non cercare guai...

se volesse incontrarla, lo farebbe anche senza il tuo permesso.. vivi tranquilla la tua storia d'amore, nessuno lo obbliga a stare con te se non ti amasse :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.