Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaAssistenza sanitaria - Altro · 1 decennio fa

Sinusite + moment?

Allora io da due settimane convivo con sto mal di testa da spararsi ieri sono andato dal medico e mi ha fatto una ricettona con Augmentin, Acetilcisteina EG, e Aerosol a manetta con Xavin e Fluibron. Allora fino adesso l'unica cosa ke è cambiata è la cagarella x colpa dell'augmentin, cmq se mi fa passare sta sinusite meglio.

Ma il punto è se prendo un moment al pomeriggio come anti-infiammatorio, xkè il resto lo prendo la mattina presto e la sera (x prescrizione medica, x far cessare il dolore xkè il resto serve x il muco e batteri il dolore resta cmq.

E' meglio non prenderlo e aspettare che passi, ma il dolore è forte.

O se no qualcuno che ci è già passato in quanto tempo è passato il mal di testa, con una cura appropriata del medico??

Grazie a chi risponde

PS: non azzardatevi a scrivere inutili cose fuori contesto per i punti, non è giornata.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

intanto il moment non è antinfiammatorio ma antidolorifico.

secondariamente vorrei chiederti se ti ha fatto diagnosi con rx o per intuizione, perchè le cose cambiano. potrebbe anche non trattarsi si sinusite....e se lo è dopo 15 gg di dolore forse è il caso che ti veda lo specilaista orl.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

come ti capisco.

il moment non serve e non lo prendere.Se ti han dato antibiotici per bocca prendi solo quelli e il dolore te lo tieni (io davo pugni al muro per non pensarci).

Fai ORA una tac maxillo facciale,niente RX che non serve (io 2 mesi fa feci l'RX e poi un medico serio mi spiegò che non serve a nulla).

CONSIGLIONE:non aspettare,cerca un O.R.L. serio che ti visiti con le fibre ottiche.

La sinusite cronica si opera,non si ci deve convivere.Chi dice così é ignorante.Fidati,ci sono dentro dal 25 dicembre e ORA un oto. di un ospedale serio mi ha in cura.