Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaAssistenza sanitaria - Altro · 1 decennio fa

Sinusite + moment?

Allora io da due settimane convivo con sto mal di testa da spararsi ieri sono andato dal medico e mi ha fatto una ricettona con Augmentin, Acetilcisteina EG, e Aerosol a manetta con Xavin e Fluibron. Allora fino adesso l'unica cosa ke è cambiata è la cagarella x colpa dell'augmentin, cmq se mi fa passare sta sinusite meglio.

Ma il punto è se prendo un moment al pomeriggio come anti-infiammatorio, xkè il resto lo prendo la mattina presto e la sera (x prescrizione medica, x far cessare il dolore xkè il resto serve x il muco e batteri il dolore resta cmq.

E' meglio non prenderlo e aspettare che passi, ma il dolore è forte.

O se no qualcuno che ci è già passato in quanto tempo è passato il mal di testa, con una cura appropriata del medico??

Grazie a chi risponde

PS: non azzardatevi a scrivere inutili cose fuori contesto per i punti, non è giornata.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

intanto il moment non è antinfiammatorio ma antidolorifico.

secondariamente vorrei chiederti se ti ha fatto diagnosi con rx o per intuizione, perchè le cose cambiano. potrebbe anche non trattarsi si sinusite....e se lo è dopo 15 gg di dolore forse è il caso che ti veda lo specilaista orl.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

come ti capisco.

il moment non serve e non lo prendere.Se ti han dato antibiotici per bocca prendi solo quelli e il dolore te lo tieni (io davo pugni al muro per non pensarci).

Fai ORA una tac maxillo facciale,niente RX che non serve (io 2 mesi fa feci l'RX e poi un medico serio mi spiegò che non serve a nulla).

CONSIGLIONE:non aspettare,cerca un O.R.L. serio che ti visiti con le fibre ottiche.

La sinusite cronica si opera,non si ci deve convivere.Chi dice così é ignorante.Fidati,ci sono dentro dal 25 dicembre e ORA un oto. di un ospedale serio mi ha in cura.

• 1 decennio fa

anch'io come te soffro di sinusite... ce l'ho da circa 10 anni e mi hanno detto che è una cosa con cui dovrò convivere sempre. mi hanno raccomandato di coprirmi la testa per non prendere freddo, io infatti sto sempre coperta, con un cappello di lana in inverno e un cappellino di cotone in estate.. non ho preso i medicinali che hai scritto, ma altri tipo inderal, efferalgan e degli anti depressivi di cui non ricordo il nome. ovviamente questi non dovevano farmi passare la depressione, ma stimolare la produzione di serotonina per farmi sentire più tranquilla ed evitare il mal di testa. ho fatto aerosol ma non è servito a niente. io ti consiglio di non prendere moment, per non affaticare ulteriormente il tuo fegato che già deve smaltire tutte quelle medicine. mettiti a letto con un bel cappellino sulla testa, al buio, riposati. avrai un gran giovamento. se poi non ti passa, chiama il tuo dottore e chiedi per la moment.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.