Come si collega wireless una stampante epson dx9400f?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
ho appena comprato la stampante, ho installato i driver e seguito l'auto installazione..ma serve un hub??? cos'è?? non basta un portatile con wireless?? pensavo ci fosse un ...visualizza altro
Aggiorna : mmm ma quindi deve essere sempre collegata fisicamente ad un pc? perchè ...visualizza altro
Migliore risposta
Se vuoi collegare direttamente la stampante al pc e condividerla poi in rete, lo puoi fare tranquillamente; una volta installata sul pc la metti in condivisione, diverso invece se la stampante la vuoi connettere ad un router o ad un access point wireless, in quel caso ti occorre un "Print server" da interporre tra stampante (connessione USB) e router/access point (connessione ethernet).
  • 1
  • Commento

Altre risposte (1)

  • Giorgio ha risposto 6 anni fa
    ... la strada piu' facile se la stampante ha una USB e' utilizzare Bluetooth ... e' veramente facile e comodo soprattutto se hai un portatile ...
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca