Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeIngegneria · 1 decennio fa

quele è il modo migliore per comandare tapparelle elettriche in modo centralizzato?

avrei bisogno di comandare 6 tapparelle elettriche in casa sia indipendentemente che facendo una chiusura/apertura generale, avrei bisogno di uno schema elettrico che non utilizzi componenti elettronici, no sistemi bus ma solo rele e temporizzatori con interlock che evitino il sovrapporsi accidentale dei comandi saliscendi. grazie anticipatamente per una risposta.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Consiglio spassionato vai sui siti Vimar o Bticino e guarda cosa trovi gia' fatto. Se preferisci il fai da te ci sono molte cose carine su Futura elettronica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    telecontrollo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ...
    Lv 5
    1 decennio fa

    usti... volevo risponderti coi bus...ma vedo che me li hai tolti dalle possibile soluzioni. uindi nisba....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.