arquero81 ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Che cosa non scorderete mai del più bel pigiama parti a cui avete partecipato?

Io ricordo di averne fatto solo uno, ai tempi delle medie, in gita scolastica! ne successero di tutti i colori, non dimenticherò mai le fette di pane piene zeppe di nutella, la bava alla bocca dei miei amici nel vedere le ns compagne, le tirate in giù dei pantaloni...

...e soprattutto le urla di disperazione della maestra! =)

e voi che ricordi avete?

Aggiornamento:

si vede che sono stanco, volevo scrivere "party" e invece sono già parti-to per il mondo dei sogni, buona notte! :)

Aggiornamento 2:

Hai ragione Tina, volevo scrivere alle elementari e invece ho scritto alle medie! sono fuso... meglio se vado a nanna.

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

non ho mai fatto un pigiama party però ricordo con piacere le feste a casa delle amiche alle elementari e il gioco che facevamo...sono passati tanti anni e non me lo ricordo bene...in una stanza si mettevano i maschi, in un'altra le femmine, uno faceva da messaggero e si diceva "lettera" e "pacco postale", il mandante era anonimo e se il ricevente accettava ci si dava un bacio in guancia o un bacio in bocca...grazie a questo trucchetto abbiamo dato in molti i primi baci "a stampo" e a quei tempi era un'emozione immensa =)

• 1 decennio fa

Alle medie avevi la MAESTRA? E alle elementari?!

Io cmq, non mi dimenticherò mai.. il pigiama! ;o)

• non dimentichero' mai..le grandissime risate:))

bacionii

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Non ho mai fatto un pigiama party ma ricordo con molto piacere quando avevo 15 anni e dormivo spesso da un amica..la sera ci mettevamo nel letto e mettevamo la TV musicale ballavamo come delle pazze sopra il letto...la casa era tutta per noi..perché i genitori erano al ristorante e noi ne combinavamo di tutti i colori....bei momenti...baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io non ho mai partecipato ad un pigiama party per cui nada de nada!!!

• 1 decennio fa

mi ricordo tante cose...troppo belli i pigiama party...dato che avevamo finito le fette biscottate,avevamo mangiato la nutella con le Pringles ihihihi e poi ricordo che una mia amica si era addormentata e le abbiamo disegnato tutto il viso con la matita degli occhi...e poi quando mi son addormentata io mi hanno messo dentrifricio ai capelli...ahahah e poi tante altre cose...troppi bei ricordi!!

• 1 decennio fa

ahah campo scuola...dovetti fare un giro intero del campo da calcietto in slip alle 3h di notte perchè io e una mia amica eravamo in camera dei ragazzi...

• jex..
    Lv 4
    1 decennio fa

non dimenticherò mai il freddo, la neve, la stufa che non funzionava, l'unico metodo che conoscevamo per riscaldarci (vino) e le tante, tante, tante risate nel dormire tutti stretti stetti, in otto in una stanza su quattro lettini attaccati!!! ^__^ che risate!! avevo quasi 18 anni!

• Anonimo
    1 decennio fa

Il mio...

giocammo a "obbligo o verità" e una mia amica dovette scendere in mezzo alla strada in pigiama e gridare:

-sn scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-

ahahahahahahahah

Oppure quando facemmo gli skerzi...

E quando c andammo a mangiare la pizza fredda di frigo dalle 4 alle 6 del mattino...

k pariata!

• Anonimo
    1 decennio fa

la prima volta che vidi una mia compagnia nuda xxx

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.