promotion image of download ymail app
Promoted

prima volta?

ciao a tutti. io e la mia ragazza vorremmo farlo, ma siamo un po inesperti. non vorrei fare brutte figure ma non so come fare. qual'è il preservativo migliore?? i durex per i giovani sono jeans e love, qual'è il migliore?? avete consigli su quale tipo usare per la prima volta? inoltre quando lo infili, deve essere in erezione, poi pero se magari cede un po??? devo toglierlo??? aiutatemi datemi piu info possibili. grazie.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

penso ke nessuno abbia iniziato con l'esperienza infusa.... sicuramente il fatto che lei sia iniesperta come te agevola le cose, perke nn avendo altri termini di paragone nn c'è pericolo ke pensi alla tua ipotetica brutta figura... non ti perdere in questioni di preservativo migliore (i durex vanno bene) e se quando lo hai meso cede un po', ci vuole poco prima ke ritorni su, per cui nn ti fare problemi e vai tranquillo, verra tutto da se. l'unico consiglio ke posso darti è che dato ke è la prima volta x per lei, cerca di essere dolce e nn pensare solo a cio che stai e come lo stai facendo... quello è secondario (magari lei è li che sente un dolore cane... e magari si stara chiedendo se ha fatto la scelta giusta...)... lasciati guidare dall'istinto. in bocca al lupo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Allora...i durex vanno benissimo. Evita i modelli strani, tipo ritardanti, max sensibilità, alla frutta, ecc...nn servono a nulla. Nn aprire la bustina con i denti, attento ad anelli e unghie. Bisogna metterlo pene in erezione, si srotola con calma fino alla base. IMPORTANTISSIMO:tieni schiacciato con le dita il piccolo serbatoio in cima al preservativo, quella sacchettina non deve contenere aria, altrimenti con la pressione rischiate di romperlo. Fatti magari aiutare da lei a tenerlo premuto mentre tu lo srotoli, aumenta la complicità. A questo punto siete pronti. Godetevi il vostro primo rapporto con calma e seranità, non può succedere nulla. Se vuoi stare ancora più tranquillo al momento dell'orgasmo esci anche se hai il preservativo, ma tienilo alla base in modo che non si sfili quando esci. Se vuoi are un controllo dopo per non farti paranoie successivamente gonfialo soffiandoci dentro o con l'acqua, se si gonfia non c'è alcun problema. Tranquillo, ci prenderete la mano ed è più facile a farsi che a dirsi. Un bacio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.