Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Avete mai chiesto alla vs fidanzata di indossare biancheria di latex?

Ci avete mai pensato? Cosa ne dite? E se fosse lei a proporvelo?

Attenzione: per 'latex' si intende lattice di gomma e non vinile, cioè tipo vernice.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    se piace a entrambi non ci vedo nulla di strano...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    di solito si chiede di toglierla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn mi piace il latex qundi nn l'ho mai chiesto però nn credo sia una cosa così scabrosa se siè in una coppia...tanto per divertimento ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    biancheria di gomma?! ma che cosa è???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    nono escludo , che in futuro provero ' .... anche se per ora.. mi basta la pelle.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    a noi nn piace. sono gusti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io fino ad ora l'ho solo tolta..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    bella la battuta gig

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Mi piacerebbe molto ma mi dispiacerebbe vederla sudare sotto la plastica ! : )

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.