. ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

AnswerRevival..........Ieri ho chiesto a mia moglie ....?

Ieri ho chiesto a mia moglie se mi faceva un POM…..?

Pomodoro fresco saltato in padella, mi ha detto di no

e allora mi sono fatto una SE…. Semplice salsa di pomodoro

io mi sono arrabbiato e gli ho detto che almeno

avrei potuto baciargli il suo splendido CU…. cuociverdure

lei mi ha risposto che al massimo potevo fargli un Di ….Digestivo

o leccare un po la FI…. Fine della padella,poi però alla fine

abbiamo parlato lei si è messa a PE….pensare e mi ha detto

di fare quello che volevo, allora ho preso in mano le sue TE …… teglie

e lei mi ha fatto una splendida SE…… seppia ripiena alla griglia.

Vi auguro una buona SCO…. Scodella di pasta a tutti!

HIHIHIHIHIHIHIHIH

Stamattina mi è impazzito l’ormone!!!

ehhm la domanda....

COSA MANGERESTE ORA???

Aggiornamento:

domanda postata 5 mesi fa....

Aggiornamento 2:

giampiero....con tutto il rispetto,,,,,,

ma manco te ca.ga.......

Aggiornamento 3:

bacio angelo!!!!! :-)))))

Aggiornamento 4:

grazie marco.....:-)))))

locologia po.mpinar.a

aahahahahahhah

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    la tua moglie!!!

  • 1 decennio fa

    Grande fochino.... io stamattina avevo voglia di una bella SCO... rpacciata.... :-D

  • 1 decennio fa

    io la portai nel mio palazzo e le feci vedere il CA... ne del vicino, poi la portai alla valle per farle vedere le PALL... ide colline... ma non è servito a niente, lei volle andare al ruscello per vedere LUCCE.... nti acque chiare

    \*\

  • Anonimo
    1 decennio fa

    questa è mitica, non ho parole! :-))))))

    Fonte/i: pepologia ammirata
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ora ora???

    mmm....sono due giorni che ho voglia di pasta aglio olio e peperoncino....

    ora vado a farmela, uffa!!!

    non vorrei che mio figlio nascesse con una voglia di peperoncino sulla faccia! :P

    ciaooooooo!!!

  • 1 decennio fa

    buon appettito allora.............ahhaha

  • Anonimo
    1 decennio fa

    aushasushaushauahsuahsuahsuahsuahsuahs

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Hahahahah ke pariata!!

  • 1 decennio fa

    ti dico semplicemente che HAI VINTO...fshfuhfuhsfhshffhsuhfuhfhhfufhufhfhfh

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ASPIRINA C

    ASPIRINA C

    ASPIRINA C

  • Gilda
    Lv 6
    1 decennio fa

    Neruda ti fa una SE...

    renata..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.