GabriB ha chiesto in Servizi YahooMio Yahoo · 1 decennio fa

Sigillo di sicurezza su Mail Yahoo?

Chi ne sa qualcosa del sigillo di sicurezza sulla mail di yahoo? Io ho provato a crearlo, mi rimane per un paio di giorni e poi scompare (questo sul computer che ho in ufficio). Addirittura sul computer di casa proprio non rimane.

Qualcuno mi sa dare indicazioni più precise? Grazie

Aggiornamento:

Grz Lucaf, ma allora come posso fare, devo continuare a rimettere il sigillo che poi continuamente scompare max ogni 2 giorni?

Scusa ma sono un po' ignorante in questa materia

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

io l'ho creato da una settimana circa, ma a me rimane! in teoria se il sigillo scompare, vuol dire che la pagina in cui devi inserire i tuoi dati non è "originale", ma serve per rubarti i dati personali e la password. è a questo che serve il sigillo, per distinguere le pagine "rubadati"

• iom
    Lv 4
    1 decennio fa

no so anche a me capita

• Anonimo
    1 decennio fa

il sigillo serve per evitare furti di phishing, ogni volta che vai li se ce il sigillo tutto ok, altrimenti se il sigillo non ce oppue è diverso da quello che hai tu quello li (almeno da quanto ho letto) è una truffam e cercano di ribarti la password.

Ho letto che i pratica invece di apparirti la normale pagina di yahoo dove inserisci id e pass te ne appare una simile ma è come una copia che appena metti i dati ti vengono rubati.

Non so se sia vero o meno, cmq io il filtro anti-phishin(il sigillo) l'ho fatto.

• Anonimo
    1 decennio fa

op

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.