Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

per una bambina di 5 anni?

meglio acquistare il classico materasso ortopedico oppure il tanto pubblicizzato materasso in lattice

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

il materasso in lattice non è salutare ne per bambini ne per le persone adulte. il lattice è una gomma e con il contatto sudore e fibra del lenzuola e micro pelli si formano gli acari che vengono a kontatto cn l'uomo.. invece il materasso normale (x esempio l'eminflex) gli acari li produce dentro il materasso.. e quindi non è a contatto cn la persona che ci dorme:) ti dico una cosa l'anno scorso mia madre mi ha comprato un materasso in lattice..dopo un po di mesi mi sono iniziate a venire delle irritazioni cutanee su tutto il corpo... ed ho scoperto che sono allergica al lattice per il motivo che ti ho descritto prima... quindi ti consiglio il materasso di lana..ma nn di lattice! Ciao un bacione

Fonte/i: esperimento su di me...allergica al lattice!!
  • 1 decennio fa

ortopedico. viste le cartelle che portano... e poi io lo uso da quanto ho 10 anni e ora lo amo. mordo chiunque me lo tocchi.

• Anonimo
    1 decennio fa

ortopedico..

• mitzi
    Lv 5
    1 decennio fa

ortopedico ed ergonomico il latice non e molto indicato per bambini che sono ancora in fase di sviluppo

• 1 decennio fa

ortopedico!!!

• 1 decennio fa

classico materasso ortopedico ti consiglio

• Anonimo
    1 decennio fa

meglio ortopedico i bambini devo crescere bene il lattice sarebbe troppo soffice

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.