migliore regalo per la fdanzata help!?

braccialetto collana oppure un anello????

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Una bella collanina con un ciondolo simpatico, magaro "a tema" con S. Valentino

    Per luigia22: ma perché non ti ci strozzi con una delle tue minigonne?

  • 1 decennio fa

    basta che venga fatto cn il cuore...poi nn c'è differenza

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no no!!! una bella minigonna e un bel paio di stivali!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.