Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

Help MySKY?

Ciao a tt ho 1 impianto condominiale centralizzato x Sky e vorrei optare x MySky... Ho sentito ke si può installare usando 1 splitter... Qualcuno usa qst sistema e sa dirmi se ci sono particolari problemi???Grazie a tt Ciao.... :-)

Aggiornamento:

Abito al secondo piano sopra ho altri 2 piani e il filo passa dietro la libreria, quindi possiblità quasi = a zero x un secondo filo, ho 1 impianto centralizzato penso classico ke riceve bene fatto l'anno primadell' uscita di Sky, penso sia IF-IF xkè è l'impostazione ke ho sul decoder...

Anke se nn funziona al meglio mi interessano le funzione di rec automatico in particolarmodo...

Aggiornamento 2:

P.S.: L'amministratore nn è mlt attento a qst cs e ognugno fa cm vuole...

Aggiornamento 3:

Ah altra cs: nn è possibile installare 1 parabola personale...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao,sono un installatore sky.Lo splitter è da escludere CATEGORICAMENTE!Il MySky come evidentemente già sai funziona con 2 cavi sat,quindi pagherai un adeguamento che è pari a 99 euro a meno che tu non aderisca a qualke promozione particolare del call center.Esce l'installatore e ti porta un secondo cavo nell'appartamento,ammesso che passi nelle tubazioni e che l'impianto condominiale sia espandibile.Mi capita spesso di rinunciare all'installazione del mysky per motivi tecnici di questo tipo.Lo splitter di cui si accennava è utilizzabile SOLO ed esclusivamente in impianti singoli laddove si monta un LNB particolare denominato SCR che funziona accoppiato allo splitter.

A volte mi capita anke che di fronte a un impianto condominiale cablato,l'amministratore che va SEMPRE avvisato perchè si mette mano a una parte comune,non mi concede di agire sull'impianto.

Fonte/i: Sky Installer
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ti ha risposto bene il signore sopra di me, comunque secondo me dovresti chiamare sky dirgli che vuoi Mysky e gli spiegi a loro la situazione, probabilmente ti mandano un tecnico e vedono cosa possono fare.

ps mysky e' fantastico io ce l'ho da un'anno e lo uso sempre!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.