ematocrito a 37.7 e globuli rossi a 4.45?

sono molto ingrassato ed ho fatto delle analisi (ho solo 28 anni ma peso 120 kg per 192 cm)

stranamente ho dei valori della norma per il colesterolo i trigliceridi....

spesso sono fiacco, apatico, quasi anemico,

tanto che dopo il prelievo del sangue sono svenuto.....

forse ciò dipende da questi valori bassi di ematocrito e globuli rossi?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

bhe, tuuto può essere, ma credo che rivolgersi ad un medico sia la cosa giusta, tanto che potrà capire anche perchè sei così ingrassata come dici tu, magari controllerà la tiroide, la spossatezza può dipendere anche da stress, tensione.Comunque vedrai che non è nulla di serio, rivolgiti al tuo medico e in bocca al lupo.Presto arriverà l'estate e tutto andrà a posto vedrai.

• Anonimo
    1 decennio fa

questi valori non sono bassi ma rientrano nella norma,il fatto che 6 svenuto dopo il prelievo può essere stato causato dalla tensione per il prelievo comunque è bene che consulti un medico meglio ancora un dietologo perchè secondo me il senso di apatia è dovuto ai chili di troppo che ti fanno affaticare...ciao

• Anonimo
    4 anni fa

Quizá sin embargo te has dado cuenta de que todos esos remedios y supuestas dietas para bajar el colesterol, no te han servido para nada por esto es el momento de intentar poco diferente, algo que si puede ayudarte a eliminar el colesterol malo y esto se puede encontrar aquí http://comobajarelcolesterol.enle.info/?75UJ , en el manual Milagro Para el Colesterol.

El autor de este manual Milagro Para el Colesterol, Martin Teixido, un investigador de la salud y nutricionista que encontró una forma completamente natural de permanecer el colesterol malo (LDL) bajo control.

Esta guía, Milagro Para el Colesterol, contiene el método completo para controlar el colesterol de forma completamente natural porque, el programa de Martin Teixido es una combinación de métodos que se ha demostrado científicamente que funcionan y para esto se han compilados en un completo software que ataca la hipocolesterolemia por todos los frentes para eliminarla por completo.

• 1 decennio fa

devi dirci anche quanto hai di emoglobina(HB)

e in quanto tempo sei ingrassato?? e se nella tua famiglia sono anche loro sovrappeso..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

beh direi che questi valori sono bassi a tal punto da poterti dare questi sintomi che descrivi. io ti consiglio di far vedere subito le tue analisi al medico, cosi che può valutare sicuramente meglio di te o di chi non è del mestiere e valutare se è il caso di darti una cura.se sei così ingrassato non significa che tu non possa essere anemico.ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.