Ditemi......?

...4 modi per diventare un cucchiaio di legno da cucina...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    1. piantati per terra in una zona sempre al sole in modo tale da fare buon legno

    2. vai dal nonno di Heidi per farti intagliare

    3. stai lontano dal fuoco

    4. .......................

  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

    Immergiti regolarmente in zuppe e minestre;

    Sii sempre posata in quello che fai;

    Non litigare con i coltelli e le forchette;

    Usa la tua parte concava per raccogliere!

  • 1 decennio fa

    sii rigida quando cammini

    la sera per dormire riponiti nel cassetto delle posate

    offriti per girare le pietanze che sono in pentola

    lasciati "sbaciucchiare" dagli altri che vogliono assaggiare

    consigli:

    non offendere il mestolo solo perchè è più capiente di te!...è molto irascibile!

    non metterti troppo vicina al fuoco..potresti bruciarti!!

  • 1 decennio fa

    ..azz...ne so solo tre...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sonico
    Lv 7
    1 decennio fa

    1) avere la testa di coccio

    2) mescolare i propri pensieri

    3) mangiare naftalina

    4) saper cucinare!

  • 1 decennio fa

    ne conosco solo 2 pultroppo:

    arrotolarsi nel pusterlengo

    e sfiatando lo spinterogeno amidestrino....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.