Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Dove vi porta il cuore ?

37 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    mi porta ad aprire il frigo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Dal mio amore..ke è a 1000 km da me :-(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il cuore è capace di portarmi anche oltre ai limiti mentali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    penso continuamente se è arrivato il momento per avere una bimba tutta mia, .... e il cuore mi dice di sì....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    magari...ma obbediamo sempre alla mente purtroppo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    da 1 mia amica a 300 km di distanza...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    fuori strada....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    troppo lontano, ma l'ho chiuso ben bene nella sua gabbia, e la ragione gli fa da custode

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nel suo cuore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    a ballare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.