vi sembra possibile che in casa nostra la tavoletta del c.esso si rompe ogni settimana?

adesso una parte della tavoletta di sopra è senza le viti a tenerla, e mentre stai sul c.esso la devi tenere con una mano...

danno sempre la colpa a me quando si rompe, ma io so che invece è colpa di mio fratello...

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io proverei ad installare la buon vecchia turca!!!Cosi intanto fai un pò di addominali che male nn fanno!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Eeeeeh...Che c*looooni!

• Anonimo
    1 decennio fa

anche a casa mia, credo che sia perché qualcuno ha problemi di chiattonaggine (io) e gli altri si gettano sulla tavoletta come se dovessero tuffarsi di cu//lo. Pazienza.

• Anonimo
    1 decennio fa

distruzione totale...!!!fagliene trovare una delle tante (rotte) dentro il letto qlke sera.....magari cn la scusa si toglie il vizio.........

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

come ti capisco succede anche da me... però non così spesso!!!

• 1 decennio fa

.........2 possibilità:

1...eliminare la tavoletta del cesso...è un pò scomodo ma ci si abitua a tutto.

2...qualcuno in casa tua si diverte a fare bruschi atterraggi di **** sulla suddetta tavoletta......ed evidentemente è un pò in sovrappeso.....DIETA!!!

...se ne compri un bancale intero da Castorama ti fanno lo sconto..almeno hai una buona scorta

• Paolo
    Lv 7
    1 decennio fa

Forse è dove la comprate che non va bene, cambiate negozio.

• Perchè non combacia con il cesso.

La misura e/o la forma non vanno bene.

Quando si è rotta la mia sono andata a comprarne una, ero fiduciosa, ma una volta in negozio, mi sono accorta che esistono almeno 10 tavolette del cesso, ma manca l'11esima che serve a me.

Se le rompete sempre fatene forgiare una in ghisa.

oppure fate senza, tanto si vive lo stesso.

• 'sto str...o!! fallo ca..re in una busta!!

• Anonimo
    1 decennio fa

azz bel problema ..mettetevi a dieta forse si rompe perchè non ce la fa a sostenere il peso .. hihihi

CiAuZ

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.