Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 1 decennio fa

barzelletta???

Un tizio sta viaggiando per una via di Roma quando incontra una biga tutta d'oro con quattro cavalli bianchi ed un signore in giacca e cravatta che la conduce.

Ad un certo punto la biga prende una buca ed una vecchia lampada cade per terra. Il tizio prontamente la raccoglie. Il conducente della biga si ferma e scende di corsa pregandolo di non esprimere un

desiderio:

- Il genio al suo interno è vecchio, troppo rimbambito e sordo. Lascia perdere...

Il tizio, però, non credendo all'uomo in giacca e cravatta, strofina la lampada. Da un nuvolone esce il genio e gli chiede di esprimere un desiderio:

- Voglio dieci milioni!

A quel punto si ritrova di colpo con dieci maglioni addosso.

Il signore in giacca e cravatta gli dice:

- Ecco, che cosa ti dicevo? Tu credi davvero che io gli abbia chiesto la biga più bella di Roma?!?

Aggiornamento:

vi e' piaciuta?????

11 risposte

Classificazione
  • Symina
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Carina.

Quattro signore molto pie chiacchierano in salotto davanti a una tazza di the. La prima racconta orgogliosa alle amiche: "Sapete mio figlio e' un prete. Ogni volta che entra in una stanza con altra gente tutti si alzano in piedi e lo chiamano 'padre'". La seconda allora replica: "Mio figlio invece è vescovo e chi lo incontra lo chiama sempre 'Vostra Grazia'". La terza donna allora dice: "Sapete, invece mio figlio è un cardinale e quando incontra qualcuno questo si inginocchia e lo chiama 'Vostra Eminenza'". Intanto, visto che la quarta signora continua a sorseggiare il suo the in silenzio, la prima delle altre tre la incoraggia a raccontare anche lei qualcosa di suo figlio: "Dunque...?". E la quarta allora fa: "Mio figlio è un muscoloso spogliarellista, alto uno e novanta, quando entra in una stanza la gente dice 'Mio Dio...'".

Fonte/i: Buona giornata
  • Anonimo
    1 decennio fa

:-)

Un elicottero dei carabinieri precipita e muoiono due carabinieri. Viene recuperata la scatola nera da cui risulta che le ultime parole sono state: "Appuntato, lo vogliamo spegnere questo ventilatore, ché qui c'è troppo vento!".

• mery
    Lv 4
    1 decennio fa

si, molto !

senti questa

Una coppia di sposi e' molto povera, ma si vogliono molto bene. Tornando a casa dopo aver cercato invano lavoro il marito trova la moglie nuda sul termosifone: "Cosa stai facendo li'?".

"Sto scaldando la cena per stasera!".

• 1 decennio fa

Due giovani sposi stanno giocando a golf, quando durante un tiro di avvicinamento ad una buca la moglie sbaglia completamente il colpo e manda la palla a rompere il vetro di una villa lì vicino. Preoccupati i due si avvicinano con cautela alla casa e rimangono stupiti di quanto sia bella. Intimoriti per il danno che la palla potrebbe avere provocato e preoccupati per un eventuale risarcimento, decidono comunque di suonare alla porta. Non avendo risposta e notato che l'uscio è aperto, lo varcano piano piano. Entrati nello splendido salone notano una antica bottiglia rotta vicino alla finestra. All'improvviso un distinto signore di mezza età, vestito in modo molto arabeggiante, si presenta loro dicendo: - Grazie per avermi liberato. Erano 5000 anni che vivevo rinchiuso in quella bottiglia. Ora posso esaudire tre desideri: due li lascio a voi, uno a testa, ma il terzo spetta a me! Il marito senza neanche pensarci dice: - Voglio uno stipendio da 100.000 euro al mese per il resto della vita! La moglie lo segue: - Voglio una casa di mia proprietà in ogni stato del mondo! Ed il genio: - E sia! Il mio desiderio invece è quello di fare sesso con la signora... sapete com'è... dopo 5000 anni di astinenza... Marito e moglie convengono che con tutto quello che ci guadagnano, vale la pena di sacrificarsi un po', così lei si apparta con il genio... Due ore dopo, finito il tutto, il genio, accesa la sigaretta comodamente adagiato tra le lenzuola, si rivolge alla donna: - Quanti anni ha tuo marito? - 35... perché? - E tu? - 33, ma perché? - Non vi sembra che alla vostra età sia il caso di smettere di credere ai geni delle bottiglie?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io la sapevo col tipo che girava con un pazzo di 30 cm dentro una busta e con l'altro che ha chiesto un miliardo e gli hanno dato un biliardo... ma la sostanza non cambia

• Anonimo
    1 decennio fa

eheh carina!!1

• Anonimo
    1 decennio fa

si molto carina...senti questa:

Quando Dio decise fare gli uomini li suddivise per popolazioni e decise che tutti dovevano avere due qualità: gli africani li fece forti e fieri, i cinesi li fece astuti e pazienti, gli americani superbi e laboriosi, ecc. ecc.

Quando fù il turno degli italiani disse:

"Questo sarà un popolo intelligente, onesto e voteranno Forza Italia!!"

San Pietro fece subito notare a Dio che si trattava di tre qualità e quindi le altre popolazioni avrebbero potuto protestare. Allora Dio disse: "Hai ragione Pietro, ma non posso mica rimangiarmi la parola, quindi facciamo così, gli italiani avranno queste tre qualità ma potranno

usarne solo due alla volta!

É da allora che chi vota Forza Italia ed è onesto non può essere intelligente, che chi vota Forza Italia ed è intelligente non può essere onesto, va da sè che chi è intelligente e onesto non vota Forza Italia!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahahah!!!carina!!

• Anonimo
    1 decennio fa

XD bella : ne so una simile: un tizio entra in un bar con una ferrari, è pieno di soldi, il barista gli chiede: "mi scusi, non voglio essere ficcanaso, ma... come mai lei ha una bocca così piccola?" e l'uomo racconta: "ho trovato una lampada ed al suo interno c'era un genio bellissimo, femmina, allora io gli ho chiesto se poteva farmi diventare ricco e PUFF! ero ricco, ho chiesto se mi faceva diventare bello e... PUFF! ero bello, poi gli ho chiesto di farmi un b0cchin0..." XDDDDDDDDD

• Anonimo
    1 decennio fa

si molto!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.