gli piacciono i treni?

il mio ragazzo è patito per i treni volevo fargli una sorpresina riguardanti i treni...non mi dite di andare a fare un giro su un treno o di andare a vedere delle stazioni perchè sono cose che fa abitualmente...di trenini ne ha tanti e anche di libri sui treni...volevo qualcosa di simpatico e romantico...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao anche mio marito ne ha tanti ed si aggiorna sempre sulle novità. Ora siccome per il mio compleanno mi ha regalato un meraviglioso anello che sa che mi piacciono tanto, anch'io al suo compleanno proverò a regalargli un modellino sperando di azzeccare qualche novità. Se vuoi una dritta, so che i collezionisti stanno aspettando come l'ossigeno "l'etr 500". Ma fai attenzione.. c'è da spendere qualche soldino. L'alternativa romantica è un viaggio sull'oriente express. Ciao

• 1 decennio fa

Potresti regalargli un modellino di quelli a vapore...e su un biglietto scrivere che il carbone serve a mantenere sempre acceso il vostro amore...:-)

• 1 decennio fa

Che ne diresti di un treno antico dipinto a mano..un oggetto prezioso e unico..che potrà tenere nella sua camera!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Potresti andare alla stazione vedere se dove abiti ci sono binari morti dove lasciano treni rotti o stazionati per diversi giorni,organizza qualcosa di romantico in uno di questi treni.ma assicurati che non li muovano mai davvero.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Compra un trenino e dipingilo di rosso, magari con qualche cuoricino e i vostri nomi, poi con sui binari ci scrivi qualche data importante per voi... baci

• nici
    Lv 6
    1 decennio fa

potresti provare ad affittare 1 di quelle locomotive piccole piccole,devi kiedere nelle agenzie dove affittano makkine e moto ecc...e magari trascorrere il san valentino lì dentro con lui...preparando 1 bella cena e tante coccole!Non so il prezzo però x fare questa cosa..altrimenti potresti trovare 1 locomotiva abbandonata e adattarla tu x la serata..Mi è venuta questa idea,io avrei fatto 1cosa del genere ma devi avere appoggi x metterla in atto!un bacione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.