Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Connessione senza fili nokia n80?
ragazzi come faccio a connettermi alla connessione senza fili sul nokia n80?
scusate tutte queste domande sul cell ma l ho preso da poco!
io vado su
menu,connettività,gest.conn.,WLAN dispon.
ora ho trovato la rete di casa mia, solo che nn riesco a collegarmi..(la mia e una connessione protetta e nn trovo neanche il punto dove inserire la chiave di accesso)..nn so cos afare aiutatemi vi prego!
nono grazie sei 1grande davvero!
grazie!
nono grazie sei 1grande davvero!
grazie!dopo votero come miglior risposta!
4 risposte
- Fαѕт♠Е∂∂ιєLv 51 decennio faRisposta preferita
devi andare in strumenti-->impostazioni-->connessione-->punti di accesso-->opzioni-->nuovo punto di accesso-->usa predefinite-->dai il nome che vuoi alla tua connessione-->trasporto dati: LAN senza fili-->nome della rete (te la trova)-->stato pubblico-->moladità:infrastruttura-->mod protezione: WEP o WPA ( a seconda di quella che hai impostato sul tuo modem WiFi)-->impostaz di prot: qui ci metti la tua chiave WEP o WPA.
Dovrebbe bastare. Se hai qualche problema chiedimi pure per mail, vedrò di aiutarti per quanto possibile.
Buona fortuna.
Ciao ;-)
Fonte/i: Bene, mi fa piacere che ci sei riuscita! :-) - 1 decennio fa
vai nel menu in strumenti poi in Cf. WLAN ti cerca la rete ti trova quella di casa e ti chiede la password tu li dai quella del tuo ruter e poi lui si connette!!!!!