Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Connessione senza fili nokia n80?

ragazzi come faccio a connettermi alla connessione senza fili sul nokia n80?

scusate tutte queste domande sul cell ma l ho preso da poco!

io vado su

menu,connettività,gest.conn.,WLAN dispon.

ora ho trovato la rete di casa mia, solo che nn riesco a collegarmi..(la mia e una connessione protetta e nn trovo neanche il punto dove inserire la chiave di accesso)..nn so cos afare aiutatemi vi prego!

Aggiornamento:

nono grazie sei 1grande davvero!

grazie!

Aggiornamento 2:

nono grazie sei 1grande davvero!

grazie!dopo votero come miglior risposta!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

devi andare in strumenti-->impostazioni-->connessione-->punti di accesso-->opzioni-->nuovo punto di accesso-->usa predefinite-->dai il nome che vuoi alla tua connessione-->trasporto dati: LAN senza fili-->nome della rete (te la trova)-->stato pubblico-->moladità:infrastruttura-->mod protezione: WEP o WPA ( a seconda di quella che hai impostato sul tuo modem WiFi)-->impostaz di prot: qui ci metti la tua chiave WEP o WPA.

Dovrebbe bastare. Se hai qualche problema chiedimi pure per mail, vedrò di aiutarti per quanto possibile.

Buona fortuna.

Ciao ;-)

Fonte/i: Bene, mi fa piacere che ci sei riuscita! :-)
  • 1 decennio fa

vai nel menu in strumenti poi in Cf. WLAN ti cerca la rete ti trova quella di casa e ti chiede la password tu li dai quella del tuo ruter e poi lui si connette!!!!!

• 1 decennio fa

booooooo fate certe domande

• 1 decennio fa

boh..............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.