Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

e' piu' sexy un corpetto o una sottoveste???

domani voglio stupire il mio fidanzato... ma e' piu' sexy un corpetto(tipo quelli nuovi di yamamay) oppure una sottoveste vedo nn vedo

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io direi che un corpetto è molto + sexy...mentre la sottoveste direi che è delicata e dolce...!!

Il corpetto ti rende più AFFASCINANTE, e attraente nello stesso tempo! io opterei per il corpetto!!!

Poi yamamay fa dei corpetti davvero mozzafiato!!!

BaciNiBACioTTolosi!!

• 1 decennio fa

un corpetto secondo me è molto piu sexi... invece la sottoveste la trovo più romantica...

• Mari81
    Lv 4
    1 decennio fa

dipende se hai poco seno sconsiglio il corpetto

• 1 decennio fa

difficile dirlo ognuno ha gusti diversi....magari ti dico proprio quello che nn piace al tuo ragazzo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Biby76
    Lv 4
    1 decennio fa

Forse è meglio una sottoveste trasparente,il vedo non vedo è più sexi. Il corpetto lo trovo un pò volgare,ma nessuno meglio di te conosce il tuo fidanzato,quindi..a te la scelta.

• Anonimo
    1 decennio fa

sicuramente il corpetto sottolinea meglio le forme e poi è molto più bello fidati

• 1 decennio fa

secondo me 1 corpetto....nn lo so...a me piace mlt di +...poi in giro ce ne sn tanti molto sexy;-)

• Fran
    Lv 4
    1 decennio fa

il corpetto quelli di yamamy nuovi sono molto carini

• 1 decennio fa

ma decisamente il corpetto!è molto più sexy...caspita ti mette in risalto il seno tutta un altra cosa

• Anonimo
    1 decennio fa

sotto veste senza mutandine ,,,, scusa mi sto arrapando mi hai dato l idea x 3 ,,,,minuti sarò in paradiso grazie, a buon intenditor poche parole hai capito 3 minuti di felicita grazie alla tua sotto veste, a proposito sei rasata o pelosa li soto ? ciao vuoi stupirlo ancora di + legalo al letto con le gambe sue divarcate e legate e tu fai danza del ventre , fagli vedere la fi ga non toccare , dopo strofinati con il cul etto slegalo e fatti in cu lare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.