Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

Cellulare nuovo?

Ciao a tutti mi si è rotto il cellulare poteta darmi dei consigli su che modello posso comprare.....se è possibile anche avere dei siti dove poter vedere i modelli.....Un bacio

Aggiornamento:

non oltre 160 euro

Aggiornamento 2:

il modello nokia n 7360 è molto carino cosa ne pensate

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me ti conviene puntare sui nokia in particolare sulla serie "N". I cell nokia sn indistruttibili come prima cosa inoltre ci cono molte proposte di design che soddisfano un po' tutti i gusti xò quello che rende però i nokia é l'altissima qualità. Se osservi le caratteristiche tecniche sei cellulari della serie N potrai vedere che ha delle ottime caratteristiche tecniche. Ad esempio un cellulare ottimo che non costa molto é l'N73. Ha una fotocamera da 3.2 MPixel, un sistema operativo formidabile che non da assolutamente problemi, grande compatibilità con programmi e giochi che puoi facilmente scaricare (come tutti i nokia di gestione del resto), display spazioso e ad alta definizione, ha un ottimo software audio e se ne potrebbero dire ancora molte. Io per esperienza personale consiglio la nokia anke perché in caso di problemi, questi sono facilmente risolvibili. Spero di esserti stato di aiuto. ciao.

PS. per tutti i modelli dei cell nokia dasta andare sul sito www.nokia.it lì troverai informazioni sia riguardo alle specifiche tecniche sia il design

• Anonimo
    1 decennio fa

nokia n70 costa lo trovi anke a 130 euro basta keguardi un po per negozi... e poi adesso forse scende ancora un po di prezzo

è l'unico telefono bello ke fa tutto fotocamera alta legge tutti i formati ecc.. a meno di 160

certo quelli ke ti sono stati gia suggeriti sono migliori, nn c'è paragone con l'n73 o n95 ma a quel prezzo nn li troverai mai...

se vuoi stare sotto i 160 compra subito l'n70 fidati...

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho appena comprato un nokia... a soli 39€ è fichissimo...nn ha nulla ahaha...nemmeno lo schermo a colori... sti gran cazz...tanto nn mi servono a niente tutte le funzioni del mondo che esistono.. lo uso solo x telefonare e mandare sms

• 1 decennio fa

all io ti consiglio il samsung u 700 si costa un pokino ma è molto bello! anche io ce l'ho! asp ti faccio vedere come è

http://www.freelinerentalmobiles.co.uk/wp-content/...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dipende da cosa cerchi...nokia, samsung o altro...poi dipende dalla cifra che vuoi spendere...beh fai una cosa semplicissima...su google metti ad esempio "modelli cellulari nokia costo minore di 300€" ...ti do un consiglio...i cellulari belli esteticamente non sempre sono buoni...

• 1 decennio fa

n95

• 1 decennio fa

io ti consiglio un nokia, tipo N73 o N95.. se vai sul sito della nokia puoi vederli tutti e dovrebbero anke metterli a confronto!

• Anonimo
    1 decennio fa

eh si prima dv dirci quando spenderci.....

• 1 decennio fa

Io ti consiglio la marca... sony Ericsson :)

• 1 decennio fa

dipende da quanto ci vuoi spendere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.