Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

HELP!!!!!!! RISPONDETE!!! Lettore DVD per casa Nortek NDVX 2104?

Salve devo acquistare un lettore dvd/dvx a basso prezzo e ho trovato questo a 25 euro usato (ma dice poco).. io non me ne intendo molto ma mi serve un lettore che legga i DVD masterizzati , attenzione niente di illegale, è solo che faccio alcuni video di famiglia con la fotocamera e mi piacerebbe metterli tutti su un DVD (in formato .avi) in modo tale che i miei genitori possano guardarli.. non mi intendo di codec ma il tipo che mi vende il lettore dice che abbia il software aggiornabile..che significa? Mi conviene comprarlo...????mi serve un parere esperto... non vorrei che lo compro e poi non mi funziona!!! Questa è la scheda tecnica per chi se ne intende:

http://www.nortekonline.com/ita/product/product.as...

aiutatemi presto... ho poco tempo per decidere se prenderlo....

10 punti a chi mi consiglia meglio

Aggiornamento:

per DVD masterizzati intendo che metto su un DVD i file .avi masterizzandoli con nero come DVD dati...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho avuto una brutta esperienza con dvd nortek, è vero che legge di tutto, ma dopo poco mi ha iniziato a dare 1000 problemi, l'ho portato a riparare 4 volte in garanzia prima di arrendermi all'evidenza... alla fine per far aprire il cassettino per i dvd mi toccava usare un cacciavite tutte le volte!!!

adesso ho cambiato e va tutto molto meglio!

io sulla nortek ho messo una croce!!

• Anonimo
    1 decennio fa

penso ke tutti i lettori dvd riescano a fare vedere anke quelli masterizzati..dipende anke da ke formato sn....ad esempio io scarico i film da emule gratuitamente ma in formato dvx..

• 1 decennio fa

Dipende col pc quando metti su i formati in avi in che formato li converti, dvd, vcd, ...

Ma i nortek leggono di tutto un po'. Va bene da usare un casa. Io ho molti oggetti della nortek

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.