vendere tappeti?

vorrei cominciare a vendere tappeti di pelle naturali e tappeti berberi annodati a mano d'avvero interessanti .potete dirmi come posso venderli ai privati ad esempio (giornali.siti internet ecc...)e quanti piu o meno riuscirò a vendere al mese?grazie

Aggiornamento:

no sono prodotti marocchini ma di alta qualità e costano sul mercato cintenaia di euro

2 risposte

Classificazione
  • Davy86
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Puoi venderli su Ebay...Cominci da venditore privato e poi ti crei un piccolo negozietto tutto tuo...Basta ke hai qualche soldo da investire e il gioco è fatto...Su ebay vendi sul serio, credimi.

    Ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    asiatici ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.